giovedì 20 giugno 2024

Segnalazione - GALEOTTO FU L'INFERNO di Patrizia Poli

Per la seconda pubblicazione Literary Romance Edizioni, eccovi il libro Galeotto fu Lucifero di Patrizia Poli.

 

 


 

 

SINOSSI: Samael è l'angelo caduto Lucifero, Stella del Mattino. Sale sulla Terra per capire l’imperscrutabile volontà di suo padre, Dio. Incontra Angela, che ha appena perso il suo bambino a causa del Covid. Lei è innocente, perbene, pura. Samael ne rimane folgorato, decide di osservarla, per carpirne l’innocente mistero. Intanto apre un’agenzia di pompe funebri. La sua natura diabolica lo spinge a punire tutti coloro che hanno fatto del male ad Angela. Questo, però, non piace a Dio, per il quale gli umani vanno giudicati e puniti solo dopo la loro morte. E non solo: ad aggravare la posizione di Samael è l’amore viscerale che inizia a nutrire per la giovane di cui non può più fare a meno.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Patrizia Poli è nata a Livorno nel 1961. Laureata in lingua e  letteratura inglese, ha collaborato in passato al sito CriticaLetteraria  e, dal 2012, amministra il blog culturale collettivo signoradeifiltri. Appassionata di letture, viaggi e animali.
Ha pubblicato: L’uomo del Sorriso (Marchetti Editore, 2015), segnalato al  XXVI premio Calvino, Signora dei Filtri (Marchetti Editore, 2017), Una Casa di Vento, (Marchetti Editore, 2019). Per la Literary Romance esordisce con L’Isola delle Lepri.

 

Nessun commento:

Posta un commento