giovedì 10 ottobre 2024

Segnalazione - HOSTAGE di Anna Chillon

Oggi, torna a trovarmi Anna Chillon, in occasione dell'uscita del romanzo Hostage, quarto volume della serie Passion Island.

 

 

SINOSSI:  Quell’estate cercavo solo un’avventura, da vivere nel lussuoso resort caraibico di mio zio. Ma quando mai le cose vanno come pianificato?
Una notte vidi qualcosa che non avrei dovuto vedere, un atto sanguinario consumato proprio davanti ai miei occhi. L’emozione che speravo di vivere svanì in confronto a ciò che accadde poi.
Lui, l’uomo che mi rapì, era spietato, forte e implacabile.
Devi fare la brava, mi disse. Se non lo fai, le conseguenze non ti piaceranno.
Cercare di sfuggirgli era pericoloso. Restare lo era di più.
Lottai comunque, lo feci anche quando una minaccia in agguato nell’ombra colpì, spedendomi al centro di un gioco criminale.
Furono giorni di resistenza, lacrime, sudore e dissolutezza, in cui ogni battito di cuore mi avvicinava sempre di più a un confine che mi rifiutavo di valicare.
Come potevo uscirne? Non ne avevo idea.
Sapevo solo che una voce gridava dentro di me, dandomi un’unica certezza: dopo di lui non sarei mai più stata la stessa.

Contenuto adatto a un pubblico adulto

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Anna Chillon è nata a Modena, si è diplomata come ragioniera e ha esercitato in tale ambito fino a quando ha deciso di dare una svolta alla propria vita insieme a suo marito Robby. Ora vive in Sardegna, dove si dedica alla creazione di romanzi a carattere urban fantasy, storico, dark romance, suspance romance, contemporary romance, e racconti erotici (in particolare la serie Passion Isalnds, con la sua ultima pubblicazione attualmente in corso).
Oltre a scrivere è appassionata di macramè, ama il mare, l’energia della natura, e la buona cucina.
PUBBLICAZIONI
Alakim Series
Pietre Preziose Series
Passion Islands Collection
Gioielli in Macramè
Handmade Jewelry

CONTATTI
WebSite: https://www.annachillon.it/
Facebook FanPage: https://www.facebook.com/anna.chillon
Instagram Channel: https://www.instagram.com/anna_chillon_author/

Nessun commento:

Posta un commento