Per la terza pubblicazione Delrai Edizioni, vi presento la novella di Cinnie Maybe, dal titolo Amore, Pretzel & Cannella.
SINOSSI: A venti giorni dal Natale, il panettiere della Bread & Butter Boulangerie decide all'improvviso di licenziarsi.
Chloe è disperata! Non sa come fare, non riuscirà a vendere in tempo per il 25 dicembre i suoi pretzel alla cannella, famosi in tutta Manhattan. Di fatto, senza nessuno che li faccia, è praticamente impossibile soddisfare i clienti. Trovare la persona che la salverà dal fallimento sembra impossibile, finché non entra nel suo negozio il vincitore del reality culinario La spiga d'Oro, che le chiede proprio di lavorare per lei, a dieci giorni dalla festività più importante dell'anno. Ebbene sì, Weston Price in persona! Lui solo può risollevare le sorti della sua attività, se non fosse che è burbero e supponente, per nulla educato e terribilmente sexy.
Questa proprio non ci voleva… Possibile che il Natale stavolta abbia fatto cilecca?
Oppure no, e la magia dello zenzero e della cannella sta per avere inizio.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Cinnie Maybe è nata e vive a Roma, città che ama profondamente. Lavora nelle risorse umane di una grande azienda ed è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha una profonda conoscenza delle dinamiche di moda e gossip mondiali, ama informarsi di tutto ciò che riguarda le ultime novità in fatto di vestiti e personaggi famosi. Il suo esordio per Delrai Edizioni è SayYes – Abito da Sposa Cercasi, romanzo il cui successo ha subito conquistato il cuore di migliaia di lettori. A farla definitivamente apprezzare come scrittrice di frizzanti e divertenti chick-lit sono i successivi due libri pubblicati, I Will Marry Harry e Yay or Nay? – Una Moglie Ideale, dove la corona inglese è protagonista di insolite vicende amorose. April – La Lista per farlo Innamorare e February – Caffé Nero Bollente sono i primi due romanzi della serie di autoconclusivi Family Affairs.
Nessun commento:
Posta un commento