SINOSSI: Inghilterra, 1816.
Clelia Westwood è cresciuta nell’ombra di una tragedia e di un silenzio che le ha segnato l’anima. Protetta dall’affetto della sua famiglia, è pronta a debuttare in società, finché il suo destino viene stravolto da un matrimonio combinato.
Sposa per procura di un uomo che non ha mai visto – il isterioso e schivo Marchese di Glanville – quando giunge a Hidden Hall, Clelia si ritrova sola, in una nuova casa, con un marito che si rifiuta persino di incontrarla.
Tuttavia, dietro lo sguardo sfuggente di Ethan Haworth si cela molto più di quanto le sia stato detto: un passato tormentato, un corpo segnato e un cuore che ha smesso di credere nell’amore. Clelia non si lascia intimidire, e con delicatezza e forza silenziosa, cercherà di abbattere i muri che li dividono.
Ma la tenuta dei Glanville è davvero un rifugio sicuro?
Tradimenti e complotti minacciano non solo l’eredità della famiglia, ma anche la vita stessa di Clelia. Tra eleganti salotti londinesi e torbidi segreti, “D’amore e nobiltà” è un romance storico emozionante e pieno di suspense, dove l’amore vero richiede coraggio e sacrificio.
Un nuovo, imperdibile capitolo della saga Royal Ascot Scandal, tra intrighi aristocratici, passioni travolgenti e seconde possibilità.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Con Words Edizioni ha pubblicato la dilogia fantasy romance Beyond the Veil e Sleeping Sun, la saga historical romance dei Clayton - La Promessa, Un Matrimonio, Serenade, e l’historical romance vittoriano Lacrime di Elicriso.
Dal 2020 si occupa del magazine Libri & Parole per Words Edizioni (prima come grafica poi come redattore responsabile). Dal 2021 è Responsabile Marketing, Responsabile Stampa e Webmaster del sito web Words Edizioni.


Nessun commento:
Posta un commento