mercoledì 5 giugno 2013

IL TESORO DELLA VERA CRUZ di Roberto Modolo

Oggi voglio consigliarvi un romanzo adatto a tutte le età. Una storia avventurosa che vi rapirà, piena di fascino e pericoli. Se siete in cerca di un romanzo da divorare che racchiuda in sè amore e avventura e la magia del mare a fare da sfondo, questo è il libro che fa per voi!





TITOLO: Il tesoro della Vera Cruz

AUTORE: Roberto Modolo

EDITORE: Butterfly Edizioni

PAGINE: 190

PREZZO: € 13

DOVE TROVARLO Shop Butterfly






SINOSSI:  Aprile 1524. La “Vera Cruz”, dopo solo quattro giorni di viaggio, affonda in seguito ad una furiosa tempesta.
Bruce, Paul ed Ellen, venuti a conoscenza dell’accaduto, si mettono alla ricerca del relitto di quell’antico galeone sepolto nella sabbia da quasi cinque secoli, nel tentativo di riportare alla luce il suo tesoro dall’inestimabile valore.
Un’impresa entusiasmante e piena di fascino. Un’impresa che può cambiare la vita per sempre. Un’impresa piena di rischi: il mare, si sa, è pieno di squali…
L’emozione dell’avventura e dell’amore, il fascino della storia antica, la tensione del thriller, la magia del mare. Un romanzo che vi sorprenderà in un crescendo d’emozione e suspense.


BIOGRAFIA: E' nato nel 1962 a Milano. Fin da ragazzino ha condiviso due grandi passioni: la scrittura e tutto ciò che ha a che fare con il mare. E’ impiegato in una azienda alle porte del capoluogo lombardo e satura i momenti liberi dedicandosi alla sua passione. Nel 2005 esordisce con il romanzo Krill, con Butterfly Edizioni ha pubblicato “Il tesoro della vera Cruz”, che è il suo secondo romanzo. Ma la sua vena letteraria non si esaurisce, infatti ha già in cantiere nuove Opere.

Nessun commento:

Posta un commento