martedì 23 maggio 2023

Segnalazione - TUTTA COLPA DI UN GATTO ROSSO di Viviana Giorgi

Oggi, torna a trovarmi la bravissima Viviana Giorgi, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Tutta Colpa di un Gatto Rosso.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: È stata tutta colpa di un gatto rosso.
Quello della protagonista di questa storia. Il felino scappato dalla finestra a mezzanotte. E lei che si è gettata in strada per recuperarlo, sexy come un sacco di patate.
È stato così che Nora ha incontrato l’uomo dei suoi sogni, «una specie di Marlboro Man che smonta non da cavallo, ma da una fiammante Bmw. In altre parole, il mio nuovo vicino di casa.»
Nella vita di Nora, sconquassata dallo tsunami dell’improvvisa apparizione maschile, si infileranno altri personaggi: Viola, un’adorabile bimba di otto mesi; Tommaso, il prof, egocentrico, bastardo seduttore «al quale l’ho giurata». Un’orda di adorabili femmine folli, le amiche del cuore; e, last but not least, una nonna diabolica. Senza contare che di mezzo c’è anche un romanzo rosa che aspetta di essere tradotto. E poi uno strano borgo in piena Milano dove la gente sembra diversa e un po’ pazza.
Dimenticavamo, c’è anche lei, Gabrielle, la str**za.
E poi certo, il più importante di tutti. Il gatto rosso.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 



Milanese, ex giornalista, Viviana Giorgi ha incominciato a scrivere narrativa femminile dopo aver scoperto un genere, il romance, che prima aveva solo di rado frequentato, anche da lettrice. Dalla lettura alla scrittura il passo è breve e, nel 2012, esce per Emma Books la sua prima commedia romantica, Bang Bang Tutta Colpa di un Gatto Rosso, seguita da altri romanzi – tra storici e contemporanei – e alcune novelle. Un Amore di Fine Secolo segna il debutto dell’autrice nel genere storico, suo primo amore.
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: www.vivianagiorgi.com
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/vivianagiorgiautrice
FACEBOOK PROFILE: https://www.facebook.com/georgette.grig
TWITTER CHANNEL: @VivianaGiorgi1

Nessun commento:

Posta un commento