lunedì 11 marzo 2024

Segnalazione - L'EREDITA' DEI TURNER di Mikela Angelikova

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo L'Eredità dei Turner di Mikela Angelikova.

 

 

SINOSSI: Sophie non potrebbe essere più sconvolta quando, alla lettura del testamento di suo padre, scopre non solo che questi non era il semplice impiegato che credeva ma un ricco magnate, ma anche che quella con sua madre non era l’unica famiglia che aveva. Difficile fare i conti con il fatto che suo padre avesse un’altra vita, in un’altra città, e un altro figlio, che lei non ha mai conosciuto. E, cosa ancor più scioccante, che questo figlio non è altri che l’avvenente uomo con cui è quasi finita a letto al suo arrivo in città, Valerian Turner, brillante avvocato e impenitente dongiovanni. Se da una parte, entrambi, di fronte a questa incredibile e raccapricciante scoperta, vorrebbero scappare, chiudendo per sempre un capitolo che ritengono quantomeno imbarazzante delle loro vite, dall’altra si trovano nell’impossibilità di poterlo fare: l’eredità dei Turner è legata indissolubilmente a un’unica clausola, ossia che i due fratellastri passino almeno tre mesi sotto lo stesso tetto per conoscersi.
Ma può l’attrazione che hanno entrambi sentito l’uno per l’altra trasformarsi in un mite affetto fraterno? O la chimica vincerà sulle convenzioni sociali? Sophie e Valerian dovranno sperimentarlo... direttamente sulla loro pelle.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 



 

Mikela Angelikova, milanese di nascita, ma brianzola di adozione, vive felicemente vicino al parco di Monza, circondata da gatti e scoiattoli. Divoratrice di cioccolato e serie Netflix, quando non scrive si dedica alla lettura e, purtroppo, a un accanita attività di shopping, oltre che al suo amato marito che tuttora sopporta le sue occasionali stranezze. Insieme a More Stories ha lavorato a questa nuova edizione de L'eredità dei Turner rivista e arricchita.

Nessun commento:

Posta un commento