lunedì 3 giugno 2024

Segnalazione - LO SCAPOLO PERFETTO di Valentina Piazza

Oggi, torna a trovarmi la bravissima Valentina Piazza, in occasione dell'uscita del suo nuovo romance storico Lo Scapolo Perfetto, secondo volume della serie Bachelors and Spinsters.

.

 


 
SINOSSI: Inghilterra, 1816 - Il barone Andrew Hastings è un furfante della peggior specie: libertino, arrogante e pieno di sé, è soprannominato il Selvaggio di Hungerford, e non ha mai fatto nulla per smentire la sua fama, ma quando rivede Rhiannon deve fare i conti con il suo passato e con tutti gli errori che ha commesso.
Rhiannon deve sposarsi, o finirà i suoi giorni da zitella. Resta solo un dubbio: quale pretendente scegliere, se l’unico che l’attrae è anche il solo da cui deve tenersi alla larga?
La Stagione non si preannuncia per nulla tranquilla e la fanciulla dovrà destreggiarsi tra una passione indomabile, nemici insospettabili, una famiglia ingombrante e un cuore ribelle che non riesce calmarsi, soprattutto quando i suoi occhi incrociano quelli neri e brucianti del barone.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Il barone le accarezzò le ciocche, lasciò che gli scorressero tra le dita, poi posò una mano alla base del suo collo, proprio vicino al punto dove la vena, traditrice, pulsava con vigore, rivelando l’emozione che la stava dominando.
«Pensavo a voi come a Igraine, la bellissima dama che rubò il cuore di Uther.» Accostò il viso al suo, «forse, le donne della vostra famiglia hanno questo potere» sussurrò.
Rhiannon chiuse gli occhi. «Quale potere? Non ne ho alcuno» mormorò, ma aveva già perso se stessa.
«Avete stregato me, proprio come lei fece con Uther, ma io non userò sortilegi, quando entrerò nel vostro letto. Guardatemi» la esortò e Rhiannon dischiuse le palpebre.
«Voglio che sappiate che sono io che vi bacio» le disse, poi calò la bocca sulla sua e Rhiannon gli gettò le braccia al collo, in una resa incondizionata.
Dove erano finite le sue proteste? Dov’era il suo orgoglio? Era forse stato portato via dal vento, come il cappellino?

 

 

Valentina Piazza
ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento