venerdì 7 ottobre 2016

Segnalazione - LE PAGINE DELLA NOSTRA STORIA di Sarah K. Jones

Ecco la seconda segnalazione di oggi per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Per il Mood Romantico, vi presento il romanzo di Sarah K. Jones dal titolo "Le pagine della nostra storia".
Parola d'ordine: Un amore di scrittrice.
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Di ritorno da una passeggiata nella tranquilla contea di Sauk nel Wisconsin, la giovane scrittrice Janine Summers incappa nell’affascinante e misterioso Daniel Aguilar, uomo d’affari spagnolo. Il loro primo incontro non è dei più felici, tuttavia il destino li avvicina sino a condurli insieme a New York. Immersa nella Grande Mela, pronta a esordire con un famoso editore americano e a concretizzare con Daniel una di quelle avvincenti storie d’amore che racconta nei suoi libri, Janine improvvisamente scopre un segreto sconvolgente sulla vita personale di Daniel. Sarà la fine di tutto, o soltanto l’inizio?
Un’appassionante storia di sentimenti e colpi di scena, il romanzo perfetto per chi ama i libri, l’amore, e i libri che parlano d’amore.










Eccovene un assaggio!





[...] «Le persone condannano i sogni altrui perché non ne hanno» affermò Daniel. «Sono morte prima del tempo, vittime di una società inibitrice. Dobbiamo essere pazienti con loro. Sai cos’è veramente importante con i sogni?» 
«Ti ascolto.» 
«Non permettere a nessuno di ostacolarli.» [...]










L'AUTRICE: Sarah K. Jones ha iniziato a scrivere da quando aveva diciotto anni. È una vera romantica e rivive le sue fantasie attraverso i libri. Adora viaggiare in tutto il mondo, ma al momento vive nell’Europa Mediterranea, dove si gode il mare, la spiaggia, cibi e vini deliziosi e, naturlamente si nutre di scrittura. Spera fortemente che i suoi lettori possano godere delle romantiche emozioni che lei riversa dentro i suoi romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento