venerdì 7 ottobre 2016

Segnalazione - UN MARINE E' PER SEMPRE di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Ed eccoci giunti all'ultima segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Vi presento il romanzo di Silvia Carbone e Michela Marrucci dal titolo "Un Marine è per sempre", primo capitolo della serie "Destini Intrecciati".
Un Mood Emozionante che prossimamente avrò il piacere il recensire.
Parola d'ordine: Passione ad alta quota.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei marines: la prematura perdita del padre, colonnello dell’aeronautica americana, e il dolore per la morte di Travis, l’amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prematuramente e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all’interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile e attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo… Un marine per sempre” è il primo avvincente e sexy volume della serie Destini Intrecciati.








Eccovene un assaggio!




[...] Un battito in perfetta sintonia con il suo. La mano di Cal, fino a quel momento posata sulla sua coscia, prese a salire verso l'alto, sotto il tessuto della maglia. I gemiti dell'uno si persero nella bocca dell'altro. Joe sentì il suo corpo risvegliarsi e si scostò, presa dal panico. «Resta con me, tesoro. Non mi lasciare» la pregò Cal. 
L’intensità dell'emozione che lesse nei suoi occhi la fece cedere, non poteva ignorare il desiderio che li univa. La mano di Cal le aveva raggiunto e raccolto il suo seno per poi iniziare a sfiorarle il capezzolo già duro. «Cal...» Il suo nome le uscì dalle labbra con un sussurro roco e sensuale. Lo sentì sospirare eccitato, l'erezione le premeva contro le natiche. «Fammi dimenticare tutto...» [...]








LE AUTRICI: 
 


Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina in provincia di Livorno dove continua a vivere insieme al marito Franccesco e alle due figlie, Giulia e Matilde. Diplomata all’Isituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso Kindle. Ama leggere in particolare romanzi rosa contemporanei.
 
 






Silvia Carbone é nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito Leandro e i due figli,  Alessia e Thomas. Ama leggere ogni forma di romanzo ma predilige gli storici e quelli rosa. È un appassionata di arti marziali e ama gli aniamali.
Ha incontrato Michela cinque anni fa e da quel momento ha avuto una sorella su cui poter contare.
In una notte d’estate hanno deciso, quasi per gioco, di iniziare a scrivere "Un marine per sempre".

Nessun commento:

Posta un commento