venerdì 7 ottobre 2016

Segnalazione - QUANDO IL MARITO SCAPPA di Tiziana Iaccarino

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Ironico con il romanzo di Tiziana Iaccarino dal titolo "Quando il marito scappa".
Parola d'ordine: In amor vince chi resta.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Nora è un’agente pubblicitario che gestisce la società di famiglia insieme allo zio Litio, brillante e impertinente dongiovanni sempre in cerca di ragazze giovani e siliconate. Ma Nora, malgrado abbia sotto agli occhi modelli di comportamento bizzarri e libertini – suo padre si mette a imitare la vita sregolata del fratello Litio, sua madre parte alla volta delle Hawaii con la sua migliore amica –, continua a credere nell'amore e nei valori che le sono stati trasmessi da bambina.
A rafforzare le sue convinzioni ci pensa il fidanzato Jamie, un bellissimo agente immobiliare che trova la casa dei loro sogni nel centro di Manhattan e le propone di sposarlo dopo soli sei mesi di fidanzamento. Tutto sembra filare liscio ma, al ritorno dalla luna di miele, una sorpresa non proprio piacevole coglie Nora impreparata: Jamie è irreperibile, qualcuno ha messo a rischio il loro sogno d’amore per strapparle suo marito per sempre. Nora sarà risparmiata dal destino che accomuna tutte le donne della sua famiglia?









Eccovene un assaggio!




[...] Erano già passati sei mesi e la nostra storia d'amore andava a gonfie vele.
Jamie si era rivelato un uomo romantico, attento, appassionato, gentile, premuroso, paziente e piacevole. Più volte mi ero chiesta se facesse parte di un sogno durato troppo a lungo o se fosse reale, perché la mia vita era diventata davvero una favola dall'oggi al domani.
#staseraacenafuori #ristorantechic #cenaromantica #ioelui #amore #Jamie
Avevo pubblicato sul mio profilo social una serie di hashtag che raccontavano, in sintesi, come ero solita fare, ciò che mi accadeva: dove andavo, con chi ero, le mie emozioni…insomma tutti quei momenti che avrei voluto condividere sul web con i miei contatti virtuali, magari aggiungendo qualche foto o anche solo l'immagine di un dettaglio simbolico che spiegasse il mio stato d'animo del momento. [...]












L'AUTRICE: Tiziana Iaccarino è un'autrice napoletana che, fin da bambina, si è districata nelle più svariate forme d'arte, cantando, disegnando, recitando e scrivendo. Ha all'attivo romanzi e racconti molto apprezzati che sono stati pubblicati in parte da case editrici e in parte in self publishing, è book blogger e scrive recensioni. Inoltre, ama viaggiare e sognare, pur restando sempre con i piedi ben piantati per terra.

Nessun commento:

Posta un commento