martedì 4 giugno 2019

Cover Reveal - PROFUMO DI RISCATTO di Tiziana Lia

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo Profumo di Riscatto di Tiziana Lia.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: 20 Maggio 1865. Un’unica notte ha sconvolto la vita di due giovani e il destino sembra giocare con loro anni dopo.
Con una vita da ricostruire in Oregon e il desiderio di riscattarsi, Julia Montgomery si batte ogni giorno contro i pregiudizi della società, mentre Daniel Duncan ha una certezza: deve nascondersi.
Nessuno dei due desidera l’amore nella propria vita, ma se il cuore facesse crollare ogni loro certezza?
Sarà questo lo scontro più difficile da vincere, soprattutto quando il passato torna inesorabile a chiedere un conto salato.
La speranza di ritrovarsi è l’unica fiammella che tenta di restare accesa, ma il tempo corre e il mondo cambia attorno a loro. In un’America da costruire a scapito dei deboli, il destino terrà ancora in modo beffardo i destini delle loro vite?














L'AUTRICE: Tiziana Lia nasce a Roma nel 1971 e vi risiede fino al 1996, quando si sposta in provincia. Nel 2017, assieme al marito e ai tre figli si trasferisce a Crema (CR). 
Da sempre appassionata di lettura, nel 2009 inizia a scrivere per una rivista a tiratura nazionale, cui segue una seconda, esperienza che le permette di pubblicare quasi ottanta racconti, alcuni romanzi a puntate e un romanzo breve. 
Amante del lieto fine e delle emozioni, sognatrice fino al midollo, ogni storia che legge o scrive è per lei una vita da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento