lunedì 24 giugno 2019

Cover Reveal - SOTTO COPERTURA: IL CUORE DI ALESSIA di Rossella Gallotti

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, vi presento il romanzo Sotto Copertura - Il cuore di Alessia di Rossella Gallotti.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!











SINOSSI: [...] La sua mano si posa sulla mia nuca attirandomi verso di lei e io non mi oppongo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e dolce. Uno scambio di scuse reciproche. Infilo una mano fra i suoi capelli per tenerla con me, non voglio che si allontani. Voglio continuare ad assaporare il calore e la dolcezza della sua bocca, la morbidezza delle sue labbra, voglio continuare a perdermi in quel bacio che mi sta facendo esplodere il cuore nel petto. [...]
Una lotta contro il tempo per combattere il passato, un amore mai dimenticato che si scontra con un nuovo sentimento, puro, genuino.  Niente è facile per Alessia. Braccata, gode di nuovo della protezione di Sam, ma il suo cuore, lacerato in due da sentimenti intensi, la costringe a imporsi delle scelte.  E quando tutto sembra essere andato per il meglio, ancora una volta la sua vita va in pezzi…  Riuscirà Sam a salvare la sua Alessia dall’oblio che si sta impossessando del suo cuore e della sua anima? Sam, Alessia e Derek riusciranno a sopravvivere a un passato che li accomuna?  Riuscirà Alessia a trovare la sua strada e realizzare il desiderio di Sam di essere felice?  Azione e colpi di scena si intrecciano al romanticismo di un amore indissolubile, per cui lottare e morire, se necessario.  

 






L'AUTRICE: Rossella Gallotti  è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi.

Nessun commento:

Posta un commento