mercoledì 26 agosto 2020

Segnalazione - GUAI A ORE 9 di Federica Cabras

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo di Federica Cabras, dal titolo Guai a Ore 9.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Profumo d’inchiostro, di scoop e di guai, nella vita della giornalista Virginia Carta. Vorrebbe essere una brava cronista, ma non riesce a combinarne una giusta. E in amore? Be’, va abbastanza male. Virginia ha quasi 33 anni, e lavora presso un giornale online come redattrice. Convive con il fidanzato – seppur tra alti e bassi - ha amiche che la amano e una rumorosa famiglia che l’ha sempre sostenuta. Ma le cose cambiano, si cresce, e bisogna affrontare gli ostacoli della vita, come quell’arrogante di Leonardo Ruinas, suo acerrimo e affascinante nemico nonché collega, sempre pronto a stuzzicarla, sempre sul pezzo per farle la guerra. A un tratto, però, tutto va a rotoli: l’amore, il lavoro, nuove coinquiline insopportabili... Quello che Virginia non sa è che, spesso, la determinazione e la sincerità sono la chiave del successo – anche se un po’ di fortuna non guasta mai.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

[...] Ci sono treni che puoi perdere tranquillamente. Prima o poi, ripassano uguali. O ripassano diversi e migliori. Spesso l’attesa è ben ripagata e l’occasione che si ripresenterà ai tuoi piedi sarà meglio di quella che hai salutato. E poi ci sono treni che, se li perdi, rimani per sempre con il sapore dolce e amaro al tempo stesso del rimorso. Come un dialogo interrotto. Come un bacio non rubato. Come una spiegazione non data. Come un sorriso non regalato. E non puoi fare nulla, quando accade, se non riprendere la tua valigia pesante, colma di ricordi, di sensi di colpa e di rimorsi, e tornartene a casa. E sperare, anche. E pregare, persino."




Federica Cabras
ha ventinove anni. Si laurea in Lettere nel 2015, consegue poi un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo”. Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive per il giornale Prima Pagina online. Dal 2017 lavora per Vistanet e cura la sezione Libri per M Social Magazine. Entra nel 2020 a fare parte del blog A libro aperto di Maika Medici. Ad aprile 2016 pubblica in self il thriller E non VISSERO FELICI E CONTENTI. A gennaio 2019 fa il suo ingresso nella Literary Romance con il romanzo Un sogno, un amore e un equivoco. A febbraio 2020 pubblica con Officina Milena un thriller dal titolo I segreti di una culla vuota. A luglio 2020 pubblica con Literary Romance Guai a ore 9.

Inguaribile romantica, innamorata dei suoi due cani, dipendente dalla Nutella e dalle patatine alla Paprika e ironica a livelli indescrivibili, Federica Cabras è anche una grandissima divoratrice di libri. Li legge in ogni lago, in ogni luogo e in ogni… Com’era? Comunque, ha sempre il naso - peraltro abbastanza lungo - immerso in letture d’ogni tipo. Il suo amato Kindle ha - quasi - sempre la batteria scarica, fate voi.

Nessun commento:

Posta un commento