giovedì 13 agosto 2020

Segnalazione -SANGUE E CHAMPAGNE di Cristina Origone

Oggi, torna a trovarmi una carissima Amica e Autrice talentuosa.
Oggi, conosciamo meglio il nuovo romanzo di Cristina Origone, dal titolo Sangue e Champagne, primo capitolo della serie The Waiter's Investigation.
Andiamo a sbriciare da vicino!

 

 
 
 
 
 
SINOSSI: Un cameriere con la passione dell’investigazione.
Uno chef accusato di tentato omicidio.
Un complicato intreccio, in cui il colpevole può essere chiunque.
È la sera di Capodanno quando sullo yatch di proprietà di Renzo Cestoni, ormeggiato nella baia di Portofino, scoppia un incendio nella cucina. Accusato di aver appiccato il fuoco è Arnaud Picard lo chef del rinomato ristorante Le Chat Rouge.
Simone è un giovane cameriere che si destreggia fra i tavoli in un ristorante a Recco. È un ragazzo curioso, appassionato di gialli, e ha lavorato in passato con Picard. Quando scopre che lo chef è stato accusato di tentato omicidio, decide di aiutarlo provocando l’irritazione del maresciallo Bonelli, incaricato di seguire il caso. Simone, però, continuerà a condurre delle indagini personali e si troverà invischiato in un intreccio dove un piccolo indizio, evanescente come le bollicine dello champagne, lo aiuterà a trovare il colpevole.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

    


 

Cristina Origone è nata a Genova, dove viva e lavora. Il suo primo romanzo è stato pubblicato da Delos Digital nel 2004 e da allora non si è più fermata. Scrittrice versatile, ha pubblicato più di 30 racconti e 15 romanzi di generi diversi. Ha collaborato con riviste e quotidiani on line.
Le sue ultime pubblicazioni sono il romance Una rana in valigia, nella collana elit – Harper Collins Italia, e il romantic suspense Into Deep per Dri Editore.
Sangue e Champagne è il primo romanzo breve di una serie di storie ambientate nel mondo della ristorazione che vedono come protagonista un giovane cameriere con la passione dell’investigazione.

2 commenti: