venerdì 28 agosto 2020

Segnalazione - UN'ESTATE A PIEDI NUDI di Carolyn Brown

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Un'Estate a Piedi Nudi di Carolyn Brown.
Andiamo a sbirciare!



 

 

SINOSSI: La ricca e affascinante Kate Steele sapeva che il marito Conrad era un truffatore, e per questo lo ha piantato anni fa; ma non immaginava che la sua arma principale fosse la poligamia. Oltre a lei, infatti, il defunto marito ha lasciato altre due vedove. Jamie, una donna latina tutta d’un pezzo, che gli ha dato anche una figlia. E poi Amanda, incinta di sette mesi e disperata per aver perso il maritino.
Conrad aveva un cottage vicino a Bootleg, paesino agricolo del Texas: ognuna delle tre donne è certa di averlo ora ereditato. Così, quando Kate, Jamie e Amanda si ritrovano per caso insieme sotto quello stesso tetto, la calda estate appena iniziata rischia di diventare infuocata. Anche perché uno zelante detective di Dallas è convinto che almeno una delle vedove abbia a che fare con la morte di Conrad.
Le iniziali scintille tra le tre inaspettate coinquiline lasciano presto il posto alla voglia di conoscersi meglio e alle serate di chiacchiere in veranda. E in questa assurda situazione, fatta anche di feste di paese e atmosfere country-west, tutte e tre scopriranno di voler dare una svolta alle loro vite.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


Carolyn Brown ha scritto numerosi romanzi di successo che sono entrati nelle più importanti classifiche americane di bestseller (New York Times, Wall Street Journal, Washington Post) e hanno ricevuto premi e riconoscimenti dalla critica. Ha al suo attivo più di novanta opere ed è tradotta in molte lingue. I suoi ultimi romanzi sono storie rosa, ironiche e romantiche, spesso ambientate in atmosfere country. Vive nel South Oklahoma con il marito, un professore d’inglese in pensione. Hanno tre figli e un numero di nipoti sufficiente a mantenerli giovani.

Nessun commento:

Posta un commento