martedì 4 agosto 2020

Segnalazione - TRIPLO AXEL di Sonia Gimor

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, vi presento il nuovo romanzo di Sonia Gimor, dal titolo Triplo Axel.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Tutti mi ritengono colpevole.
Nessuno conosce la verità.
Avevo tutto ciò che volevo.
Successo, soldi, donne. 
Adesso la mia carriera è sull'orlo del baratro.
E poi è arrivata lei.
L'unica in grado di salvarmi.
E la mia ultima possibilità.
Sono un pattinatore professionista.
Il migliore.
E questa è la mia storia.

DOVE TROVARLO: AMAZON













[...] «Oh, ma io non sono borioso. Sono semplicemente il più bravo pattinatore italiano in circolazione, ecco tutto» ironizzo, anche se la penso più o meno così per davvero.
Lei alza un sopracciglio. «Mi dispiace deluderti, ma sei piuttosto carente nelle trottole» puntualizza, utilizzando a suo vantaggio la mia ammissione.
«Sì, questo è vero. Ma a quanto pare per quelle ho trovato la migliore allenatrice sulla piazza» ammicco.
«Già, sei un uomo fortunato» ammette divertita.
Le sue labbra si distendono. 
I miei occhi cadono sulla sua bocca.
E, per un attimo, mi dimentico di cosa stavamo parlando.








Sonia Gimor
è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.
Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.
Dal suo esordio ha scritto diversi romanzi, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come responsabile editoriale.
 Con “Triplo Axel” festeggia la sue decima opera pubblicata.

Nessun commento:

Posta un commento