venerdì 20 novembre 2020

Segnalazione - KEEP CALM AND LOVE FABIANA di Vivien Walker

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Keep Calm and Love Fabiana di Vivien Walker.
Andiamo a conoscerlo meglio!




 

 

 

SINOSSI: Una casa lussuosa, un armadio da far invidia a Carrie Bradshaw, feste glamour a caccia di vip e una brillante carriera d’avvocato che aspetta solo lei: cosa potrebbe volere di più la ricca e boriosa Fabiana Montanari? L’unica cosa che il denaro non può comprare: l’amore.
La sua vita superficiale, all’insegna del lusso sfrenato e della vanità senza confini, viene stravolta da un incontro del tutto fortuito con Silvio, un affascinante e misterioso ragazzo bruno che, però, non la desidera se non come amica. Silvio sembra l’unico che riesca a leggere nel profondo del suo animo, apprezzandola per ciò che è, e non per quello che ha. Così la vita di Fabiana inizia a prendere una piega del tutto inaspettata, che culminerà con la conoscenza di Patrice Ranieri, il suo “opposto” che la farà innamorare e impazzire di gelosia.
Tra situazioni imbarazzanti, tanti equivoci e momenti incredibilmente romantici, Fabiana riuscirà a scoprire che la vita ha in serbo per lei un risvolto del tutto speciale.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

Vivien Walker è lo pseudonimo della scrittrice Lucilla De Falco Leone. Sognatrice, lettrice, scrittrice, moglie e mamma. Le ore passate con il naso tra le pagine di un romanzo, per lei, volano letteralmente. Adora vari generi tra cui il paranormal romance, la commedia contemporanea, il distopico ma anche il romanzo rosa e naturalmente i classici della letteratura. Senza la sua famiglia e i suoi libri sarebbe veramente perduta.

Nessun commento:

Posta un commento