Oggi, è venuta a trovarmi Adele Ross, in occasione dell'uscita del suo romanzo, dal titolo L'Angelo della Porta Accanto.
Andiamo a conoscerlo meglio!
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: LONDRA - QUASI NATALE (non ancora ma manca poco).
Hope Heartkindness si ritrova senza casa e, sapendo che il suo magro stipendio non le può assicurare di pagare un affitto, accetta l’offerta dell’amica Felicia di trasferirsi nel suo appartamento. Un grazioso appartamento al terzo piano di una piccola palazzina nella tranquilla Angels Street, proprio nel cuore del romantico quartiere di Hammersmith. La ragazza si ritrova così catapultata in una Londra al di fuori della frenetica City e circondata da pittoreschi e strani personaggi.
La quiete in Angels Street è la caratteristica principale, quiete e riservatezza, due peculiarità che contraddistinguono tutti gli inquilini di quella palazzina. Soprattutto Mister Whitesmoke, eccentrico e insolito personaggio che vive dietro la porta accanto a quella di Hope e Felicia. Riservato, gentile, un vero gentiluomo d’altri tempi, anche un po’ fuori moda. Ma cosa nasconde realmente Daniel Whitesmoke? cosa si cela dietro la porta di quella silenziosa e misteriosa “Scuola di buone maniere” che l’uomo gestisce?
Hope, come ogni brava giornalista in erba, decide di scoprirlo, anche perché quello strano personaggio, che lei è certa di non aver mai visto prima, le trasmette un’insolita e familiare sensazione… oltre alla intima certezza di avere un legame con lui che affonda le sue origini in un passato che Hope nemmeno ricorda.
Ma Dio e tutte le schiere di angeli, lassù nel Regno dei Cieli, ha un disegno già stabilito per Hope, per Daniel e per tutti i personaggi che li circondano mentre la razza umana ignara di tutto si sta preparando a festeggiare un nuovo Natale.
Adele Ross è il nome d'arte di una scrittrice tra il serio e il faceto. Scrive libri ironici tra il romance e lo humor (ma anche altro, a volte)… scrive per amore, scrive d’amore ma prevalentemente vive. L'ironia le ha salvato la vita ma a volte litigano. Su Pink Magazine Italia si possono leggere i suoi articoli e la sua rubrica Futilità Necessarie (o forse no?). Il resto del tempo lo trascorre a lavorare nella redazione della Casa Editrice “The Pink Factory Publishing”, dove si occupa anche di marketing e comunicazione.
Grazie di cuore Linda per questa segnalazione. Un abbraccio e buon lavoro.
RispondiEliminaUn piacere cara <3
Elimina