giovedì 27 ottobre 2022

Cover Reveal - L'UNIONE, LA NOSTRA FORZA di Alessia Greco, Fortunato Greco e Cristina Greco

Per la seconda pubblicazione di oggi, ospito il Cover Reveal dedicato romanco di Alessia Greco, Fortunato Greco e Cristina Greco, dal titolo L'Unione La Nostra Forza, edito da Publishing Flower.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!

 

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: L'unione fa la forza.
Un racconto che fa comprendere il vero significato dell'unione, della complicità e del volersi bene.
La storia di tre persone, con un cuore grande, che dedicano al mondo la loro vita fatta di sacrifici e affetto fraterno per far capire alle persone ciò che conta davvero.
Le emozioni prenderanno il sopravvento con la lettura di questo testo perchè, come in molti sanno, niente è per sempre... ma il loro è scritto in queste pagine.

Il ricavato del libro andrà a due associazioni molto importanti: AIL reggio calabria & Ripresa, associazione per la ricerca e prevenzione del tumore al seno.

DOVE TROVARLO: Dal 29 ottobre.

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Greco nasce nel 1996 a Soriano Calabro in provincia di Vibo Valentia. Frequentao l'Istituto Alberghiero Luigi Einaudi di Serra San Bruno, diplomandosi come cuoca.
Dopo molti anni di fidanzamento, nel 2018 si sposa con Cristian. Il 2018 è anche l’anno durante il quale ha dovuto affrontare la sfida più dura di tutte, la malattia di suo padre. Questa sfida ha fatto si che il rapporto con Cristian si consolidasse ancora di più.
Alessia e Cristian sono genitori di due bambini splendidi, Stella e Francesco e per la gioia di tutti, alla famiglia si aggiungerà presto un terzo miracolo.

Fortunato Greco nasce nel 1989 a Soriano Calabro. Finisce gli studi e si diploma in progettazione e restauro delle opere lignee. La sua passione sin da piccolo, è quella di fare il falegname, un sogno tramandato da suo nonno materno e dagli zii.
A 19 anni si trasferisce a Brescia e conosce Antonella, sua moglie, con la quale si sposa nell’agosto del 2017. Fortunato e Antonella sono genitori di una splendida bambina di nome Azzurra.
Fortunato lavora nella sua attività e si occupa di montaggio, serramenti, porte e arredamenti.
Le sue sorelle, Cristina e Alessia, gli hanno dato il coraggio di raccontare quello che per lui si può definire un incubo.

Maria Cristina Greco nasce nel 1991 a Soriano Calabro. Sin da piccola si contraddistingue per il suo carattere da sognatrice. È sposata da dieci anni con Giuseppe ed è la madre di tre meravigliosi bambini: Francesca, Antonio e Bernadeth.
Ha frequentato vari corsi, qualificandosi come acconciatrice e chef amatoriale. Quest’ultima qualifica le permetterà di intraprendere molto presto una nuova avventura con suo marito.
Cristina ama molto scrivere ed è sempre stata solare nonostante le tempeste che ha dovuto affrontare, tra cui la lotta di suo padre e la gravidanza della sua piccola Bernadeth, durante la quale si è trovata a curare una patologia al seno presso la Breast Unit dell'Ospedale Civile di Brescia.




Nessun commento:

Posta un commento