martedì 25 ottobre 2022

Segnalazione - LA SCRITTRICE CHE AGGIUSTAVA I CUORI INFRANTI di Paoletta Maizza

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo di Paoletta Maizza, dal titolo La Scrittrice che aggiustava i Cuori Ingranti.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SINOSSI: Ed è proprio a New York che lavora Candy Andrew, ex giornalista d'inchiesta con una passione per le cause perse. E che, con sua somma vergogna, porta lo stesso nome della protagonista di un cartone animato.
Candy è anche l'autrice della più famosa rubrica per cuori infranti di New York, almeno finché il giornale per cui lavora non viene rilevato dall'ereditiere più sexy che lei abbia mai visto... ereditiere che, per qualche strano motivo, sembra volere a tutti i costi far parte della sua vita piena di guai.
Cosa manca in tutto questo pasticcio?
Ah, già, lui: un fotografo di moda con una strana vita sentimentale, che farà sentire Candy più fragile e sola che mai.
Non sono gli ingredienti di un romance perfetto, ma quelli della rinascita di una donna che diventa consapevole di ciò che le serve per poter essere davvero felice.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Paola Maizza nata in Puglia nel 1977, maturità classica, ha studiato arte, pittura, editoria e comunicazione. LAvora come blogger, giornalista e artista.
Dal 2012 al 2015 scrive sia per riviste che per blog che richiedono la sua collaborazione, specializzandosi anche come ghost writer di articoli per la rivista Grazia. It. Collabora anche con riviste online straniere. Alla passione per la scrittura alterna vari lavori, mettendo alla prova la sua tenacia nel voler vivere appieno ogni traguardo.
Pubblicazioni:
Le Montagne degli Immortali (Boopen, 2010)
Il Canto nel Vento (Boopen, 2010)
Alchimia d’Anime (Ilmiolibro. It, 2011)
Always Love Forever, (Lettere Animate Editore, 2016) 
Con la Pioggia d’Autunno (Lettere Animate Editore, 2016)
Forever Fall in Love (PubMe, 2017)
Una come Te  (I EDIZIONE PubMe, 2017; II EDIZIONE, Lifebooks Ed)
.

Nessun commento:

Posta un commento