mercoledì 31 luglio 2024

Segnalazione - UN MATRIMONIO di Margherita Maria Messina

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento la novella di Magherita Maria Messina, dal titolo Un Matrimonio.

 

 

 

SINOSSI: Londra, 1814
Nella Stagione del suo debutto in società, gli sguardi di lady Olivia Rightwithe e di lord Thomas Clayton si inseguono lungo le sale di Almack. Lei, che lo ha sempre ammirato sin da bambina, spera che Thomas la chieda finalmente in moglie.
Eppure, se da una parte Olivia è fermamente convinta che il ragazzo ricambi i suoi sentimenti, dall’altro quel tenerla costantemente a distanza la riempie di dubbi. Tornati a Bath e dopo il matrimonio di sua sorella Anna col Capitano Hawke, fratello di Thomas, Olivia deve fare i conti con una tragedia
che incombe sulla coppia di novelli sposi e che mina la stabilità delle loro famiglie. Separati dal destino, i due giovani affideranno alle lettere i propri sentimenti, nella speranza che il filo che unisce i loro cuori sia tanto forte da resistere alla tempesta che incombe sulle loro vite.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

«State tranquilla, Olivia, ci sono io con voi.»
L’altra aprì gli occhi, ora un po’ lucidi e arrossati. «Non capisco... è come se mi mancassero le forze. Stavo bene, poco fa.»
«Potreste aver preso freddo. Vi ho vista...»
«Non ho freddo quando ci sei tu.»
Le dita si fermarono, il cuore le seguì. Le si rivolse con lo stesso grado di intimità che aveva usato lei.
«Approfitti dell’assenza di miss Charm per...»
«Resta con me, Thomas.»

 

 

 

Semplicemente Meg. Classe 1989, è siciliana e nelle sue vene scorre il sangue della sua madre naturale, l’Etna. Laureata in Storia dell’Arte, è specializzata in conservazione e restauro dei beni archivistici e librari; nel 2021 ha conseguito un Master aziendale in Editoria. Ama la storia, soprattutto l’epoca medievale e l’Ottocento. I suoi primi amori ed eterni fidanzati sono stati Dracula, Heatcliff e Erik (Il Fantasma dell’Opera), ed è cresciuta con le opere liriche e il power metal.
Divora libri, unico cibo che sazia il suo animo, insieme con la pizza e il tiramisù; li scrive anche, e ci si perde dall’età di sette anni. Adora i gatti e vagare nei boschi, soprattutto con la Luna piena. Di storie ne ha tante da raccontare, ma Beyond the Veil è il suo romanzo d’esordio. Ha poi pubblicato La Promessa, Sleeping Sun, Lacrime di Elicriso e Serenade.
Dal 2020 si occupa del magazine Libri & Parole per Words Edizioni (prima come grafica poi come redattore responsabile). Dal 2021 è responsabile marketing e webmaster del sito web Words Edizioni.


martedì 30 luglio 2024

Segnalazione - LA SPOSA DELLE MAREE di Michelle Dove

Oggi, vi presento il romanzo di Michelle Dove, dal titolo La Sposa delle Maree.

 

 

 

SINOSSI: Londra, 1804
Un uomo dannato, ecco chi è diventato Richard.
Agata non lo vede da sei anni. Da quando lo ha salvato dal mare e lui, giovane marinaio, ha voluto sposarla per riconoscenza prima di ripartire dalla sua piccola isola.
La ragazza però ha un dono speciale, che la spinge dopo tanto tempo a raggiungere in Inghilterra quel marito che sta per essere divorato da segreti inquietanti e dal desiderio di vendetta.
Saprà Agata inserirsi nella società londinese?
E, soprattutto, riuscirà a conquistare il cuore pieno di oscurità del suo sposo? O diventerà una pedina in un gioco di passione e inganni?
Tra schiavisti senza scrupoli, antiche magie e premonizioni, lei e Richard dovranno scegliere se combattere per il proprio amore o lasciarsi inghiottire dalle ombre.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Michelle Dove nasce fra le Alpi svizzere. Oggi vive in riva al lago, nel cuore dell’Europa, assieme al marito e ai due figli. Lavora nel mondo dei libri. Ama la Storia e gli amori travolgenti. La Sposa delle Maree è il suo primo romanzo.




lunedì 29 luglio 2024

Segnalazione - LA RAGAZZA DI CARTA di Alessia Coppola

 Per la quarta pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo La Ragazza di Carta di Alessia Coppola.

 

 

SINOSSI: Dalla morte di papà Ennio, Cassandra non ha pace: ha perso l’uomo che l’ha cresciuta e le ha insegnato l’amore per i libri e ha dovuto chiudere la deliziosa libreria per cui suo padre viveva e in cui raccoglieva anche volumi antichi e usati. Le sono rimasti i suoi libri, e il vecchio sogno di suo padre: quelle lettere e quelle citazioni vergate a mano che i precedenti proprietari dei volumi avevano infilato tra le pagine.
Per tenere viva la memoria di suo padre, Cassandra decide di percorrere a ritroso il percorso di quelle lettere, consegnandole o riportandole ai loro proprietari, riannodando così fili di storie perdute nel tempo. È proprio durante uno dei suoi viaggi che le viene donato un romanzo che le cambierà la vita, La ragazza di carta. Cassandra non riesce a staccare gli occhi dalle pagine, per la bellezza delle parole, ma soprattutto perché quel libro, ne è convinta, parla proprio di lei.
Come sia possibile, è un mistero che rimane da svelare. Un mistero proprio come il giovane Stefano, scrittore alla ricerca d’ispirazione, che da qualche tempo risiede nel bed & breakfast gestito dalla madre e dalla zia di Cassandra.
Torna finalmente la penna raffinata e poetica di Alessia Coppola, con un romanzo delicato e struggente, che si muove tra i panorami della bellissima e suggestiva Puglia, riannodando storie e ricordi dietro cui si celano un segreto di famiglia e un mistero scritto con l’inchiostro di una vecchia macchina da scrivere.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 


 

Alessia Coppola è un’autrice e illustratrice pugliese. Artista poliedrica, ha all’attivo numerose pubblicazioni che spaziano dalla narrativa perl’infanzia, al fantasy e alla narrativa contemporanea. Come illustratrice ha collaborato con Pearson Italia, Pendragon, Sass iEditore, Curcio Editore, Collaborate Agency e altri editori italiani estranieri. In veste di autrice ha pubblicato con Bertoni Editore, La Corte Editore, More Stories, Harper Collins Italia e Newton Compton. Con quest’ultima hanno visto la luce Il Profumo del Mosto e dei Ricordi, vincitore del Premio eno-letterario Vermentino, La ragazza del Faro e La Voce Segreta dei Ricordi. Nel 2020 firma un racconto della raccolta A un Metro di Distanza edito da De Agostini, il cui ricavato è devoluto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Attualmente vive a Roma, dove svolge l’attività di autrice, illustratrice e editor. 

Segnalazione - GUILTY di Monica B.

 Per la terza pubblicazione More Stories, eccovi il libro Guilty di Monica B.

 

 

 

SINOSSI: Mi chiamo Ava Anderson, o almeno così pensavo fino a poco tempo fa, quando un uomo si è presentato alla mia porta e ha strappato il velo di menzogne che avevo davanti agli occhi, svelandomi che sono stata adottata.
È da qui che sono iniziati i miei guai.
Sono finita in Canada, in quello che ha tutta l’aria di essere una castello, perché è lì che vive la mia famiglia d’origine. Poi ho conosciuto lui, Damien. Capelli scuri e sguardo di ghiaccio. Il primogenito dei Lacroix. Mio fratello.
Ci ho provato. Ho tentato con tutte le mie forze di odiarlo. Per allontanarlo da me. Mentre il mio corpo non faceva altro che desiderarlo. E, quando anche lui ha ammesso di volermi, abbiamo capito che niente avrebbe mai potuto mettersi tra noi.
Siamo colpevoli.
Colpevoli di desideraci come l’aria che respiriamo.
Colpevoli di cercarci, anche se nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.
Colpevoli di amarci.
Stare insieme è un peccato. Ma peccare non è mai sembrato più dolce.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

«Noi siamo un per sempre che non dovrebbe esistere».

 

 

 

 

Monica B. è una giovane donna che vive in Ciociaria col marito, la figlia e un piccolo zoo. Il suo amore per la lettura nasce e cresce a suon di Harry Potter e Cronache di Narnia, ma oltre alle storie fantastiche ha imparato ad amare follemente anche quelle romantiche. Scrive il primo libro a 14 anni, un testo lasciato nel cassetto e ripreso solo tanti anni dopo. I suoi studi la portano lontano dal mondo della scrittura, ma dopo il matrimonio e la nascita della figlia, riprende a vivere quel mondo della scrittura che aveva per qualche tempo accantonato, pubblicando in Self la Dáimōn Series, paranormal romance dal carattere spicy. Per Monica lascrittura è libertà, evasione, in ogni suo libro troviamo sempre il lieto fine (per lei immancabile) e la rivalsa per tutti i protagonisti a cui fa vivere mille peripezie. Se la cercate, probabilmente la troverete in un angolino solitario con il naso immerso in un bel libro


Segnalazione - LA MIA ISOLA FELICE di Halo Mind

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro La mia Isola Felice di Halo Mind.

 

 

SINOSSI: Per Quinn Trenton sta per iniziare una nuova vita. Un nuova città, un nuovo colore di capelli, il college da affrontare, con tante nuove persone ancora da conoscere. E una nuova personalità che si è autoimposta. Perché non può più permettersi di essere quella di prima: deve smetterla di fare stupidaggini. Soprattutto quando quelle stupidaggini hanno spinto la sua famiglia sull’orlo del baratro. Ma cambiare non è facile, essere una persona diversa è un’impresa molto difficile quando tutto ciò che si desidera è soltanto nascondersi, in primo luogo a se stessi.
E poi ci pensa il caso a fare il resto, a complicare tutto, come fa sempre. E anche la cosa più semplice diventa un enorme e complicato, potenziale… disastro. Appena giunta al college, Quinn si rende conto che per un errore nell’assegnazione degli appartamenti agli studenti, a lei non spetta dividere il suo con un’altra ragazza, ma con il bellissimo quanto taciturno Kole Layton, per il quale prova da subito un’attrazione irresistibile.
Anche Kole non potrebbe esserne più sorpreso. E dividere casa con una ragazza sarebbe l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto dovendo dormire anche nella stessa stanza, e perciò rischiando di farle scoprire il suo segreto…
Ma il destino sembra dire a entrambi che i pezzi in cui la vita ha frantumato i loro cuori si possono rimettere insieme l’uno con l’aiuto dell’altra.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 
 
 
 Se alzassi un dito, sarebbe per indicarla. Se pronunciassi una parola, sarebbe per chiamarla. Se avanzassi di un passo, sarebbe per seguirla. Ma non faccio niente.
 
 
 
 

Halo Mind, moglie e mamma a tempo pieno, ha sempre il naso tra un libro rosa e l'altro e le mani impegnate in qualche impasto o a elaborare nuove ricette. Vive in Sicilia da più di dieci anni ma ha un accento toscano che nei momenti più "emozionanti" le fa sparire tutte le C. Adora il caffè e le cose salate, ma il latte e i dolci non fanno per lei.



Segnalazione - PROTEGGITI DA ME di Monica Menin e Leonisia D'Amico

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Proteggiti da Me di Monica Menin e Leonisia D'Amico.

 

 

SINOSSI: È impossibile credere nell’amore quando il destino ti ha irrimediabilmente spezzato, quando ti ha tolto tutto lasciandoti solo quel grande vuoto dentro, il vuoto opprimente del senso di colpa.
Sono così Noah e Olivia, involucri di un dolore incontenibile con cui devono confrontarsi quotidianamente.
Noah tenta di soffocarlo, quel dolore, seppellendosi in relazioni mordi e fuggi, rifugiandosi nel simulacro di una relazione che sa benissimo essere senza futuro. Lui, al futuro, non ci crede più, anche se avrebbe tutte le carte per farlo. Per questo, invece di puntare sul suo talento di fotografo, lavora ogni sera come bartender nel locale dell’amico Dan.
È lì che il destino fa incrociare la sua strada con quella di Olivia, che invece risponde al dolore cercando la vita: nel proprio futuro da interior designer, nella relazione stabile con Jordan e nella musica, come voce solista dei Paper Hearts.
La chimica tra Olivia e Noah è subito travolgente, fatta di un fuoco inestinguibile cui è impossibile opporsi.
In un gioco pericoloso fatto di attrazione e sofferenza, Noah e Olivia sono costretti a guardare in loro stessi, a specchiarsi l’uno nell’altra, per capire che cedere all’amore è forse la sola e unica strada verso la felicità.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 


 

 

Monica Menin, lavoratrice precaria, racconta storie per passione. Nel marzo 2020 esce il suo primo libro quasi percaso e, da quel momento, non ha più smesso discrivere. La scrittura è per lei il mezzo con cui meglio riesce a esprimersi. Adora la musica, scrivere e ama i gatti. Se tutte e tre le cose coincidono, la sua creatività è al massimo. Scrive d’amore e di emozioni, racconta vite e storie ricche di sentimenti perché l’amore è la sua Musa.

Leonisia D'Amico è nata in Abruzzo, ha vissuto quindici anni in Sicilia ed, infine, è approdata a Bologna dove vive da 27 anni e dove ha trovato l'amore. Ama tutto ciò che è arte: la musica, la pittura, la scrittura. L'incontro con la scrittura è avvenuto per caso, grazie alla sua "socia" Monica Menin con la quale si diverte a condividere tutte le storie che le frullano per la testa e a scriverne delle altre in libri curati a quattro mani.

giovedì 25 luglio 2024

Cover Reveal - IL RAPIMENTO DI ISABELL di Tina Gold Black

Oggi, sono molto contenta di tornare a ospitare Tina Gold Black, in occasione del Cover Reveal dedicato al terzo volume della serie La Guerra dei Continium, dal titolo Il Rapimento di Isabell.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Le implacabili orde di Otto avanzano, risvegliando i Continium dormienti e scuotendo gli equilibri dell'universo. Dopo un sonno durato eoni, il temuto Pensiero Unico posa il suo sguardo inesorabile su eterni e mortali. Aris, riportato tra i vivi, è prigioniero dell'ombra malefica di Otto.
Isabell è stata rapita da Illigreid, che ha consegnato il suo regno nelle mani di Otto, condannando i piccoli Eterni alla schiavitù. Illi, abbandonato da Tarot, si arrende all'oscurità, mentre l'ex signore del destino è nuovamente incatenato dai fantasmi del passato.

Cass
andra e i suoi compagni affrontano drammi familiari e rimpianti di un'era perduta, e Continium, nel processo di riscoprire la sua vera natura, svela il legame profondo che lo unisce al suo destino.
In
un crescendo di tensione e rivelazioni, La Guerra dei Continium intreccia destini, sacrifici e scelte cruciali, in una battaglia epica tra luce e oscurità.
Continium riuscirà a ritrovare il Senza Volto e porre, così, fine alla devastante guerra? Riusciranno a riportare Isabell a casa?

RELEASE DATE: 29 luglio 2024

 

 

 

Sotto lo pseudonimo Tina Gold Black si nascondono:
Francesca Daniele è nata a Roma nel 1973, ha da sempre la passione per la pittura, la scrittura e la musica. Laureata in Storia Contemporanea all’università La Sapienza di Roma, attualmente lavora come capo cassiera per la Caffè Trombetta S.P.A., passando ogni momento libero nel coltivare i suoi principali interessi. Dopo trent’anni si è trasferita a Frascati, a causa di motivi di famiglia, trovando nella città d’arte, una piacevole alternativa alla metropoli, con i suoi meravigliosi scorci e la sua raffinata eleganza. Ha partecipato a diversi concorsi della casa editrice Montegrappa, qualificandosi come finalista e conquistando il terzo posto nel concorso Pennelli e Parole, con un suo racconto, pubblicato poi nella raccolta benefica Together. Ha pubblicato la prima edizione de Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra con la casa editrice Europa Edizioni. La versione integrale de Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute è uscita in self publishing nell’aprile 2021, con nuove illustrazioni. Tutt’ora inediti, altri cinque romanzi, che costituiscono il ciclo de Il Contratto, di cui Il Risveglio di Cassandra è il primo volume, mentre L'Ombra del Passato è il secondo volume de Le Cronache di Doom. Insieme a Vita Firenze e Marco Bassani comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium. Appassionata di giochi di ruolo e strategia, e trekkies dichiarata, ama partecipare a fiere del fumetto e convention.

Marco Bassani, nato nel 1973 a Frascati e tutt’ora residente là, ha da sempre coltivato la passione per la musica, i giochi di ruolo e le arti marziali. Diplomato come perito elettronico, lavora attualmente per l’azienda AMA, continuando comunque a percorrere la via artistico/letteraria tracciata fin da giovane. Ha partecipato sotto invito al Play di Modena, masterizzando diverse interpretazioni di alcuni giochi di ruolo, rivisitati con aspetto strategico. Con Francesca Daniele, ha pubblicato Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra e la sua versione integrale Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute, di genere romance sci-fi e fantasy. Rimangono ancora inediti tre giochi di ruolo ideati dall’autore. Sposati nel 2003, vivono a Frascati, con due gemelle e il loro gatto Continium. Il suo motto è La fantasia salverà il mondo. Insieme a Vita Firenze e Francesca Daniele comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium.

Vita Firenze è nata e cresciuta a Catania, dove vive tutt’oggi. Divoratrice di libri sin da bambina, si divertiva a scrivere diverse storie sul diario di scuola, tra una lezione e l'altra. Fa parte della grande famiglia di Romanticamente Fantasy Sito per cui si occupa di grafica, oltre a scrivere recensioni. Ha scritto racconti per antologie a scopo benifico, tra cui Together. Esordisce con Quando L’Amore bussa a New York (More Stories Edizioni) e, nel 2024, pubblica Salvia e Peperoncino (BookTribu Editore), Spin Off della serie omonima.Insieme a Marco Bassani e Francesca Daniele comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium.

mercoledì 24 luglio 2024

Segnalazione - FEAR AND SPIRE di Alice Restifo Chiavetta

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, vi presento il libro Fear and Spire di Alice Restifo Chiavetta.


 

 

SINOSSI: Non ci sono serpenti in Irlanda. Eppure da qualche tempo, strani avvistamenti e aggressioni stanno scuotendo la tranquillità di Billygoat Point.
Se n’è accorta Dafne, con le sue notti insonni e il sentore di essere perennemente osservata. Se n’è accorto Klaus, che come l’amica sente l’antica religione attorno e dentro di sé.
A una strana festa, in cui tutti sembrano essere ipnotizzati, più di una vita sarà
rivoltata. La paura, necessaria per la sopravvivenza, si animerà e prenderà il suo posto in un teatro di eventi asfissianti.
Piante che prendono vita, ville infestate e incantesimi elementali. La magia qui è
reale, tangibile. Ma l’ombra di una maledizione avvolge e intacca il sangue dei
malcapitati.
Ci sarà davvero una via d’uscita quando il male ti è stato cucito addosso?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Dafne, Dafne.
Il suo nome. La stava chiamando. Come se non avesse già tutta la sua attenzione.
Insomma che cosa vuoi? Era come una discussione non verbale che solo loro due potevano comprendere.
Dafne. 

Seguimi…
Cosa? Dove… Dove dovrei seguirti?
Seguimi…
Non capisco… Cosa succede?
SEGUIMI!

 

 

Nata nel 1994, Alice Restifo Chiavetta vive in un paese nella provincia di Messina. Naturalista, scrive di folklore, magia e orrori, con particolare attenzione sulla mitologia e le credenze dell’Irlanda. I suoi maestri sono Edgar Allan Poe, Bram Stoker, Shirley Jackson e altri scrittori gotici e horror.
Ha pubblicato il racconto Il Lupinaro, contenuto nel volume Terrorea - De Rerum Natura, edito da Horti di Giano.

martedì 23 luglio 2024

Segnalazione - SERENADE di Margherita Maria Messina

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo romanzo storico di Margherita Messina, dal titolo Serenade Spin Off de La Promessa.

 

 



SINOSSI: Bath, 1818 - La morte improvvisa del Duca di Somerset sconvolge la serenità di Peony’s Manor. Tocca a Sophia, figlia minore e unica dei fratelli Clayton non ancora sposata, mettere da parte il dolore e prendersi cura della madre in lutto e della residenza di famiglia. Qualche tempo dopo, suo fratello Thomas, in partenza per l’Italia con la moglie, le propone di fare quel viaggio con loro. Spinta dalla Duchessa, Sophia accetta. Ma è proprio nel corso di quelle settimane di rinnovata spensieratezza che conosce lord Edgar Lowell, una presenza oscura come un’ombra, in grado di sconvolgerle la vita e riuscire a smantellare le difese del suo cuore.
Tra i due vi è una profonda differenza d’età, che muove timori e attrazione fino a quando la passione ha il sopravvento. Edgar, tuttavia, sparisce all’improvviso, gettando Sophia nello sconforto. Il rientro a Bath, per la giovane, è ancora più devastante: suo fratello Alexander, nuovo Duca di Somerset, è accusato di un crimine violento quanto barbaro. Tra giochi di potere e fragilità latenti nascoste tra gli scranni del Parlamento, ogni aspetto della vita dei Clayton è messo in discussione. E intanto anche il passato, racchiuso in un ricordo cullato da spighe di grano e papaveri sotto il sole ardente della Sicilia, torna per rivendicare l’anima di Sophia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


 

 

Margherita Maria Messina, semplicemente Meg. Classe 1989, è siciliana e nelle sue vene scorre il sangue della sua madre naturale, l’Etna. Laureata in Storia dell’Arte, è specializzata in conservazione e restauro dei beni archivistici e librari; nel 2021 ha conseguito un Master aziendale in Editoria. Ama la storia, soprattutto l’epoca medievale e l’Ottocento. I suoi primi amori ed eterni fidanzati sono stati Dracula, Heatcliff e Erik (Il Fantasma dell’Opera), ed è cresciuta con le opere liriche e il power metal.
Divora libri, unico cibo che sazia il suo animo, insieme con la pizza e il tiramisù; li scrive anche, e ci si perde dall’età di sette anni. Adora i gatti e vagare nei boschi, soprattutto con la Luna piena. Di storie ne ha tante da raccontare, ma Beyond the Veil è il suo romanzo d’esordio. Ha poi pubblicato La Promessa, Sleeping Sun e Lacrime di Elicriso. Dal 2020 si occupa del magazine Libri & Parole per Words Edizioni (prima come grafica poi come redattore responsabile). Dal 2021 è responsabile marketing e webmaster del sito web Words Edizioni.

mercoledì 10 luglio 2024

Segnalazione - LA MOGLIE RIBELLE di Jess Michaels

Per la seconda pubblicazione di oggi, torna a trovarmi Jess Michaels, in occasione dell'uscita del suo nuovo romance storico, dal titolo La Moglie Ribelle, secondo capitolo della serie Le Tre Mogli.

 

 

 

 

SINOSSI: Pippa Montgomery non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe andata così. Quando ha scoperto che il suo defunto marito era un bigamo ed era stato ucciso, ha pensato che nulla sarebbe stato più come prima. Quando ha incontrato suo fratello Rhys, il Conte di Leighton, ne ha avuto la certezza.
Ora entrambi devono affrontare uno scandalo che li dividerà. Devono prendere decisioni che si ripercuoteranno sul figlio illegittimo che il defunto marito di Pippa ha concepito alle sue spalle. E infine devono combattere, per quanto possono, il desiderio che ribolle tra loro e che è destinato a esplodere.
Due persone, devastate da uno scandalo immane. Non possono fare altro che cercare conforto reciproco, ma sanno che non potranno mai stare insieme. Riusciranno a superare gli ostacoli che si frappongono tra loro e a trovare il modo di amarsi? O l’ultima conseguenza della condotta di un uomo malvagio sarà la perdita di un amore che potrebbe
durare per sempre?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas. Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.

Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Ha tradotto sia romance contemporanei che storici per varie autrici tra cui Jess Michaels, Tess Thompson, Crystal Kaswell, Jill Barnett e Judith Keim.
Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.



Segnalazione - UNA CANAGLIA IN VENDITA di Courtney McCaskill

 Oggi, vi presento il romance storico di Courtney McCaskill, dal titolo Una Canaglia in Vendita, della serie Il Circolo delle Vedove Audaci.

 

 

SINOSSI: Mentre il suo migliore amico giaceva morente sul campo di battaglia, Gabriel Davenport fece un paio di promesse:Primo: si sarebbe assicurato che la sorellina di Hart, Abigail, sposasse un altro uomo.
Secondo: lui stesso, noto libertino con la reputazione di essere un magnifico amante, non le avrebbe mai messo le mani addosso.
Quattro anni dopo, Gabe eredita il patrimonio del prozio e, con esso, gli astronomici debiti di quest’ultimo. Deve sposare un’ereditiera, ma non c’è tempo per trovarne una. Se non riesce a tirare subito fuori cinquecento sterline, i creditori del prozio gli sequestreranno tutto, compresa la fede nuziale della povera prozia.
A Gabe viene in mente un solo modo per trovare il denaro: mettersi in vendita all’asta degli scapoli più famosa di Londra. Dovrà passare la notte a dare piacere alla migliore offerente... non importa chi sarà.
Ma cosa farà Gabe quando accadrà l’impensabile e la vincitrice dell’asta sarà Abigail, la sorella minore di Hart ormai vedova? È il suo peggior incubo... ma anche un sogno che diventa realtà. Cosa deve fare un famigerato libertino?


Avvertenze: il livello di sensualità è rosso fuoco! Se vi piacciono le storie di vedove le cui strade si incrociano con alcuni dei più noti mascalzoni d’Inghilterra, assicuratevi di dare un’occhiata alla serie Il Circolo delle Vedove Audaci.

DOVE TROVARLO: AMAZON 






Oggi Courtney vive ad Austin, in Texas, con l’eroe della sua storia, che ha la particolarità di essere il pediatra più ironico del mondo. Suo figlio la informa che lei dà i migliori abbracci, “perché sei così morbidosa, mamma”. Nel 2022, la Regency Fiction Writers l’ha insignita del premio "Lady of the Realm" in segno di apprezzamento per il suo lavoro di volontariato, sia nel Consiglio di Amministrazione che come coordinatrice del Regency Academe. Quando non è impegnata a dare quasi fuoco alla casa mentre tenta di preparare il tradizionale pudding natalizio, le piace suonare il pianoforte, imparare tutto quello che c’è da sapere sugli orsi Kodiak e, naturalmente, accoccolarsi con un bel libro!


Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Ha tradotto sia romance contemporanei che storici per varie autrici tra cui Jess Michaels, Tess Thompson, Crystal Kaswell, Jill Barnett e Judith Keim.
Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.

martedì 9 luglio 2024

Segnalazione - AMATA DA UN HIGHLANDER di M. P. Black

Oggi, torna a trovarmi M. P. Black, in occasione dell'uscita del suo nuovo romance storico, dal titolo Amata da un Highlander, secondo capitolo della serie Scottish Love Time Travel.

 

 

 

SINOSSI: Diane è sempre stata sicura di sé. Una ragazza senza peli sulla lingua, capace di realizzare i suoi sogni come fotografa e di vivere in modo libero e felice.
Ma le manca la gemella Rhona e il presente non la soddisfa più. Perché  sa che la sorella ha viaggiato nel tempo fino al Medioevo per ricongiungersi con la propria anima gemella. E sa anche che, nel castello scozzese dei MacKenzie, c'è un uomo che l'aspetta...
Kenneth è un gigante dai capelli di fiamma. Rude e focoso, però dal cuore grande. Diane, giunta nel XV secolo, sente per lui immediata attrazione.
Ma non tutto è così semplice: l'highlander, pur desiderandola, diffida di questa straniera così bella e orgogliosa.
Quando però lei si troverà in pericolo, Kenneth non esiterà a scortarla in un rischioso viaggio attraverso la Scozia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

M.P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2007, con la saga fantasy Lisa Verdi, pubblicata dalla casa editrice 0111 di Milano. Nel 2008, il primo libro della saga, Il Condolo Elfico, ha vinto un importante premio come Miglior fantasy italiano. Si è distinta con i romanzi: La Maledizione della Regina, La Rosa e il Pugnale e Brilliant Ali di Fata, che hanno vinto importanti premi nell’ambito del prestigioso “Trofeo Cittadella”. Ha partecipato ad antologie di genere fantasy e historical romance, il cui ricavato è stato devoluto a varie associazioni umanitarie.
Gestisce il gruppo facebook Quelli del Fantasy e collabora con la nuova collana editoriale Milos di Pubme, sia come autrice che come Social Media Manager.
Il suo motto è: Vivi ogni giorno una nuova avventura.
Pubblicazioni:
I Guardiani delle anime – La maledizione della regina (Domino Edizioni)
I Guardiani delle anime – Il veleno delle streghe (Domino Edizioni)
La rosa e il pugnale (Domino Eidzioni)
Brilliant (SP)
Medium Saga (SP)
Natale in Paradiso (o quasi) (SP)
I Viaggiatori del tempo Saga (Dri Editore)
Deathless – il Segreto di Lord Brown (Dri Editore)
Deathless – Un lord dal cuore di ghiaccio
(Dri Editore)
Per ogni tuo bacio
(Dri Editore)
Love training
(Dri Editore)
Parola di Libertino
(Dri Editore)
La scelta del duca
(Dri Editore)
Un conte da odiare
(Dri Editore
)
Scottish Love Time Travel Series (SP)

 

lunedì 8 luglio 2024

Segnalazione - GIN: PERFECT CRIME di Alessandra Magnoli

Oggi, torna a trovarmi Alessandra Magnoli, in ocasione dell'uscita del suo romanzo, dal titolo Gin - Perfect Crime, Spin Off de Pefect Wave.

 

 

SINOSSI: Hi guys!
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Ginevra, Gin per gli amici. Non vi dirò quanti anni ho, sappiate che sono maggiorenne da un po’. Romana DOC, vivo ancora con i miei, perché dovermi preoccupare di avere una casa mia dove darmi da fare se ho una mammina e un papino che mi trattano come una regina?
La vita e la storia che state per leggere, vi avverto, non è per tutti: Se ami storie strappalacrime, dove la protagonista è orfana, sottona, con la scritta in fronte “CALPESTAMI E SARÒ TUA” e lui un miliardario con deliri di onnipotenza, fermati qui.
Se invece ti piacciono le storie dove ci sono protagonisti muscolosi, omicidi, misteri, tradimenti, triangoli amorosi, vite non convenzionali, senza regole e protagoniste (cioè io) da urlo: è la storia che fa per te.
Se ti stai chiedendo perché questa premessa, beh car*, aspetta la fine della storia e poi mi ringrazierai.
Ah, sono del capricorno, per chi se lo stesse chiedendo.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

«Ha diritto a una telefonata» mi informa, con uno scarso accento italiano, indicando un telefono fisso al muro.
Finalmente uno spiraglio di luce, penso, mentre compongo il numero con mani tremanti. In caso di estremo pericolo c’è solo una persona al mondo che chiamerei, ed è…
«Ela!» esclamo dopo due squilli, la mia voce un mix di disperazione e sollievo.
«Gin? Ma che fine hai fatto? È da ieri che ti chiamo, stavo per allertare la polizia» risponde Micaela preoccupata.
«Beh, in un certo senso, sono già con la polizia. Sono in fermo provvisorio, pensano che io abbia ucciso un uomo» confesso, lanciando un’occhiata torva alla poliziotta che mi scruta severa.
«Ucciso un uomo? Gin, cosa diavolo hai combinato?»

 

 

Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata, mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere già da adolescente, poi finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, vedrà la luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 ha pubblicato Clash Love… eppure ti odiavo e nel 2022 Stay Love e Perfect Wave.
Contatti:
FACEBOOK CHANNEL: www.facebook.com/alessandra.magnoli
INSTAGRAM CHANNEL: www.instagram.com/alessandramagnoli

venerdì 5 luglio 2024

Cover Reveal - SCUSA MA SONO UN PRINCIPE di Daniela Ruggero

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Scusa ma sono un Principe di Daniela Ruggero.

 

 


 

SINOSSI: Kristopher è l’erede al trono di Helsindin.
La sua vita è scandita da incontri e impegni istituzionali; ha ricevuto un'educazione austera e impeccabile. Eppure, Kristopher sogna la libertà. Vuole viaggiare e fare esperienze, ma soprattutto vorrebbe provare a essere soltanto Kristopher senza Vostra Maestà davanti.
Veronica ha un grande sogno: lavorare nell’azienda di famiglia portando a termine un progetto iniziato insieme alla nonna. L’amore, quello con la A maiuscola, lo desidera, certo, così come lo vorrebbero tutti, ma al momento è concentrata sul lavoro.
Esiste un filo sottile capace di legare due esistenze tanto diverse. Un filo che porta uno fra le braccia dell’altra. E se esistesse davvero il principe azzurro?
Un amore moderno che ha il gusto delle più belle favole di sempre.

RELEASE DATE: 10 luglio 2024.

 



 

Khristopher sorseggia lo champagne senza lasciare la presa visiva, abbasso lo sguardo per non fargli capire che desidero essere sua sopra ogni cosa, ma lui, come se comprendesse il mio gesto, posa il bicchiere sul tavolo e senza parlare mi stringe tra le braccia e mi bacia.
Le nostre labbra si schiudono per abbandonarsi a un timido bacio che diventa tempesta.

 

 

Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. Laureata in scienze infermieristiche, lettrice e blogger.
Pubblicazioni:
Poison (SP)
I Guardiani degli Inferi Saga (SP)
Eredità Proibita (Scritto a quattro mani con Doranna Conti,YouFeel Rizzoli)
Broken (SP)
Gray Series
Nectunia (SP, Vincitore del trofeo per la fantascienza italiana Cassiopea 2019, Vincitore del premio Book For Pace 2019)
Nexium Mia (SP)
Street Love (SP)
Anime Gemelle (O.D.E. Edizioni)
Il Respiro del Cuore (More Stories)