Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Scusa ma sono un Principe di Daniela Ruggero.
SINOSSI: Kristopher è l’erede al trono di Helsindin.
La sua vita è scandita da incontri e impegni istituzionali; ha ricevuto un'educazione austera e impeccabile. Eppure, Kristopher sogna la libertà. Vuole viaggiare e fare esperienze, ma soprattutto vorrebbe provare a essere soltanto Kristopher senza Vostra Maestà davanti.
Veronica ha un grande sogno: lavorare nell’azienda di famiglia portando a termine un progetto iniziato insieme alla nonna. L’amore, quello con la A maiuscola, lo desidera, certo, così come lo vorrebbero tutti, ma al momento è concentrata sul lavoro.
Esiste un filo sottile capace di legare due esistenze tanto diverse. Un filo che porta uno fra le braccia dell’altra. E se esistesse davvero il principe azzurro?
Un amore moderno che ha il gusto delle più belle favole di sempre.
RELEASE DATE: 10 luglio 2024.
Khristopher sorseggia lo champagne senza lasciare la presa visiva, abbasso lo sguardo per non fargli capire che desidero essere sua sopra ogni cosa, ma lui, come se comprendesse il mio gesto, posa il bicchiere sul tavolo e senza parlare mi stringe tra le braccia e mi bacia.
Le nostre labbra si schiudono per abbandonarsi a un timido bacio che diventa tempesta.
Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. Laureata in scienze infermieristiche, lettrice e blogger.
Pubblicazioni:
Poison (SP)
I Guardiani degli Inferi Saga (SP)
Eredità Proibita (Scritto a quattro mani con Doranna Conti,YouFeel Rizzoli)
Broken (SP)
Gray Series
Nectunia (SP, Vincitore del trofeo per la fantascienza italiana Cassiopea 2019, Vincitore del premio Book For Pace 2019)
Nexium Mia (SP)
Street Love (SP)
Anime Gemelle (O.D.E. Edizioni)
Il Respiro del Cuore (More Stories)
Nessun commento:
Posta un commento