Oggi, torna a trovarmi Alessandra Magnoli, in ocasione dell'uscita del suo romanzo, dal titolo Gin - Perfect Crime, Spin Off de Pefect Wave.
SINOSSI: Hi guys!
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Ginevra, Gin per gli amici. Non vi dirò quanti anni ho, sappiate che sono maggiorenne da un po’. Romana DOC, vivo ancora con i miei, perché dovermi preoccupare di avere una casa mia dove darmi da fare se ho una mammina e un papino che mi trattano come una regina?
La vita e la storia che state per leggere, vi avverto, non è per tutti: Se ami storie strappalacrime, dove la protagonista è orfana, sottona, con la scritta in fronte “CALPESTAMI E SARÒ TUA” e lui un miliardario con deliri di onnipotenza, fermati qui.
Se invece ti piacciono le storie dove ci sono protagonisti muscolosi, omicidi, misteri, tradimenti, triangoli amorosi, vite non convenzionali, senza regole e protagoniste (cioè io) da urlo: è la storia che fa per te.
Se ti stai chiedendo perché questa premessa, beh car*, aspetta la fine della storia e poi mi ringrazierai.
Ah, sono del capricorno, per chi se lo stesse chiedendo.
DOVE TROVARLO: AMAZON
«Ha diritto a una telefonata» mi informa, con uno scarso accento italiano, indicando un telefono fisso al muro.
Finalmente uno spiraglio di luce, penso, mentre compongo il numero con mani tremanti. In caso di estremo pericolo c’è solo una persona al mondo che chiamerei, ed è…
«Ela!» esclamo dopo due squilli, la mia voce un mix di disperazione e sollievo.
«Gin? Ma che fine hai fatto? È da ieri che ti chiamo, stavo per allertare la polizia» risponde Micaela preoccupata.
«Beh, in un certo senso, sono già con la polizia. Sono in fermo provvisorio, pensano che io abbia ucciso un uomo» confesso, lanciando un’occhiata torva alla poliziotta che mi scruta severa.
«Ucciso un uomo? Gin, cosa diavolo hai combinato?»
Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata, mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere già da adolescente, poi finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, vedrà la luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 ha pubblicato Clash Love… eppure ti odiavo e nel 2022 Stay Love e Perfect Wave.
Contatti:
FACEBOOK CHANNEL: www.facebook.com/alessandra.magnoli
INSTAGRAM CHANNEL: www.instagram.com/alessandramagnoli
Nessun commento:
Posta un commento