venerdì 18 dicembre 2015

Segnalazione - AMBRA E CANNELLA - L'AMORE IMPOSSIBILE E' PER SEMPRE di Nancy Carnevali

Oggi vi segnalo un'altra uscita interessante.
L'autrice di cui vi parlo oggi è Nancy Carnevali e del suo romanzo storico "Ambra e cannella - L'amore impossibile è per sempre".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.









SINOSSI: La condanna peggiore per Saeed Ben Nazif non è dover morire per mano dell'Inquisizione, ma non poter vivere sotto la luce del sole l'amore per la nobil donna Beatriz, dalla cui unione è nata Jael. La vita della piccola        mulatta è piena di insidie e difficoltà. Affidata alle cure del servitore          Bernardo, cresce con l'idea che la madre è morta dandola al mondo, per proteggerla dalla notizia dell'adulterio con un musulmano ed evitare a entrambe la forca.
Tra bugie e sotterfugi, segreti svelati e colpe imperdonabili, Jael sarà      chiamata ad affrontare la sfida più grande: combattere per un amore che tutti credono impossibile, fuggendo alla prigionia per un'accusa ingiusta e ritrovare quella madre che tutti le hanno nascosto.
Un romanzo sapientemente scritto sulla forza dell'amore.










Eccovene un assaggio!











[...] In quell’attimo nessun verbo avrebbe potuto quietare il tumulto che alloggiava nell’animo della giovane, né gesto alcuno se non un bacio. [...]


















L'AUTRICE: Nancy Carnevali è nata a Brescia nel 1979. Diplomatasi come perito tecnico linguistico nel 1998, si è, però, affacciata al mondo accademico  in modo più classico, frequentando la facoltà di Lingue e Letterature Straniere all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. E' agente di viaggio presso la sua agenzia dal 2007, professione che le permette di approfondire e apprezzare molte culture di terre lontane.
Attualmente è impegnata nella stesura del suo terzo romanzo.
 
La sua opera prima “Ambra e Cannella” è in uscita nel mese di Novembre 2015 edita da Butterfly Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento