giovedì 28 settembre 2017

Segnalazione - DIETRO ANIME D'INCHIOSTRO di Marco Chiaravalle

Oggi, per le pubblicazioni #LaStradaPerBabilonia, vi presento il romanzo di Marco Chiaravalle, dal titolo "Dietro anime d'inchiostro". 
A cavallo fra due generi, psicologico e fantastico, ben amalgamati in un'unica voce, l’autore traccia, attraverso i suoi personaggi, un particolare viaggio che racchiude in un biglietto di sola andata editoria, scrittura, processo creativo.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: Marco, aspirante scrittore frustrato e dalla fervida immaginazione, non riesce a portare a termine i suoi romanzi. Accanto a lui c’è Mike, protagonista di una storia lasciata in sospeso e che vorrebbe poter continuare a vivere tra le pagine. Poi c’è Michelle, ex fidanzata, la cui presenza si fa sentire quando Marco inizia a frequentare Alice, la ragazza che legge sempre lo stesso libro a parte l’ultima pagina. Ma Michelle sarà lei davvero, o sarà soltanto un sogno?
Attraverso riflessioni sul mondo del lavoro, sull’editoria e sulla devastazione che il terremoto ha creato nella città dell’Aquila, soffermandosi anche sulla situazione di due piccoli rom e del loro campo, Marco scoprirà che il blocco dello scrittore non è il suo unico problema. C’è qualcosa, nel suo passato, destinato a riemergere e a spingerlo a rimediare, per mettere a tacere il suo cervello inquieto e finalmente trovare pace.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Dietro-anime-dinchiostro-Chiaravalle-Marco-ebook/dp/B074M8G1XZ











SUL LIBRO:


"Leggete Dietro anime d’inchiostro e vi prometto cose delle quali siamo parecchio carenti nei giorni nostri: sogni, emozioni, riflessioni, amicizia, sentimenti. Se volete una lettura insolita che spazia dalla commedia al noir, dall’onirico all’horror, Dietro anime d’inchiostro è il libro che fa per voi. Venite a conoscere il mio stile di scrittura che mescola diversi generi, dove il sogno e la realtà si intrecciano, con una favola che fa da sottofondo a tutta la narrazione (su questo è presente Alice di L. Carroll).  Buona lettura e buone emozioni!
P.s. vi avverto che i miei finali sono pugni nello stomaco (poi non dite che non ve l’avevo detto, eh?)"
(Marco Chiaravalle Autore)









L'AUTORE: Marco “Mastermind” Chiaravalle, classe ’78, vive a Roma e ama perdersi nei mondi immaginari popolati dai personaggi delle storie. Ha iniziato la sua avventura da autore sulla piattaforma di Wattpad, trovando lì i primi, fedeli lettori, che hanno stimolato la sua voglia di continuare a scrivere. “Dietro anime d’inchiostro” è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento