martedì 14 novembre 2017

Segnalazione - NOBILE GUERRIERO di Linda Kent

Oggi, torna a trovarmi una cara Amica e Collega.
Oggi, ospito Linda Kent, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo storico dal titolo "Nobile Guerriero", terzo capitolo della serie "Evershine".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!



 



SINOSSI: Chi è davvero Christopher? Il Fantasma delle foreste, l'Aggiustatutto o Robin? Da tre anni, Ailith continua a domandarselo. E per quanto l’orgoglio ferito dall'abbandono le ordini di dimenticarlo, il cuore non si arrende. Per questo, quando scopre il grave pericolo che si addensa sulla testa dell'affascinante brigante, decide di metterlo sull'avviso.
Chris, dal canto suo, non ha dubbi di aver agito per il meglio. Intrighi e vendette, il potere del potente Warwick, l'ombra di un tradimento e la minaccia rappresentata dalle bande di Incendiari che devastano l'Inghilterra, mettono a repentaglio non solo la sua vita, ma quella di chi ama. Rinunciare alla fanciulla che gli ha rubato il cuore è la scelta più saggia, l'unica possibile. Chris è determinato a seguirla, ma il destino e il coraggio di una bellissima arciera bionda dagli occhi di ghiaccio hanno già deciso altrimenti...

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Nobile-Guerriero-Linda-Kent-ebook/dp/B076V2PT4S/









Eccovene un assaggio!



[...] Chris entrò nell’unico locale [dell’edificio fatiscente] che ancora poteva vantare un tetto.
Una sala spaziosa ospitava un grande camino e una balconata sul lato opposto. Un tempo, di lì si accedeva certo alle camere padronali, ma la scala di legno era troppo pericolante per arrischiarsi a salire e curiosare.
Non ne aveva neppure voglia, a dire il vero.
Lo sguardo percorse gli angoli sudici della stanza, che in tutti quegli anni di abbandono aveva prestato rifugio a chissà quanti disperati. La povertà causata da carestie, epidemie e guerre senza fine continuava a crearne, nonostante il regno di Edward avesse, negli ultimi tempi, dato luogo a una certa stabilità.
Peccato che questa stesse, di nuovo, per finire.
Ripensò a quanto gli era stato appena riferito, che gettava una nuova luce sulle richieste di Warwick. Ciò che stava accadendo nel Nord sembrava essere ormai fuori controllo. Le bande degli Incendiari stavano seminando il terrore, e qualcuno iniziava ad associarle con i suoi innocenti compagni. Avrebbe potuto rivelarsi un maledetto disastro e toccava a lui mettervi fine. In un modo o nell’altro e pazienza se il prezzo da pagare fosse stato la vita.
La solitudine e la sofferenza originate dalla decisione di rinunciare all’amore, avevano almeno un lato positivo: nessuna avrebbe pianto la sua morte.
Lo sguardo scivolò oltre le finestre, un volto che non avrebbe mai dimenticato si sovrappose al paesaggio.
Fuori, diluviava. [...]








L'AUTRICE: Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi.
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.
Contatti:
Official Website: www.lindakentauthor.com
Facebook FanPage: www.facebook.com/lindakentromance
Twitter: https://twitter.com/lindalindakent

2 commenti: