giovedì 17 ottobre 2019

Segnalazione - TRA URAGANI E STELLE di Federico Maria Rivalta

Per la terza pubblicazione Amazon Publishing, vi presento il romanzo Tra uragani e stelle di Federico Maria Rivalta, nono volume della serie Riccardo Ranieri.
Andiamo a conoscerlo meglio!









SINOSSI: Riccardo Ranieri ha una dote: sa adattarsi a ogni situazione, anche la più impensabile. Dev’essere per questo che ha accettato di sfidare tutte le sue paure, a partire da quella degli aerei, e volare fino nei Caraibi per salvare Ernesto, un vecchio amico che non vede da anni e che sembra essersi cacciato nei guai. Giulia, la sua compagna, tenta in ogni modo di dissuaderlo, ma Riccardo, in nome dell’amicizia, non si tira indietro. Ad attenderlo a Santo Domingo troverà un cadavere, un boss della malavita, un’archeologa di incerta provenienza e un misterioso individuo dalla risata folle. E, come se non bastasse, un uragano incombe sulla incredibile vicenda che giorno dopo giorno si svela ai suoi occhi. Una burrascosa avventura, in cui Cristoforo Colombo, un sestante, un quadro di Klimt e una curiosa poliziotta dominicana si avvicendano tra le pagine a un ritmo mozzafiato.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/uragani-stelle-Riccardo-Ranieri-Vol-ebook/dp/B07RYMHQSZ












L'AUTORE: Federico Maria Rivalta è nato a Milano il 24 maggio 1959. Risiede in Veneto, sui Colli Euganei, da circa quindici anni. Non fa il regista o lo sceneggiatore, non ha mai giocato a calcio in serie A, non è un giornalista né un politico, non è mai andato sui giornali per qualche malefatta e non è mai stato ospite in programmi televisivi con più di otto spettatori. Ciononostante, e al di là di ogni più rosea aspettativa, ha pubblicato per Amazon Publishing "Un ristretto in tazza grande", "Come tracce sulla sabbia", "Il segno mancante", "Passi di tango in riva al mare", "Il pasto dell’iguana", "Inferno e paradiso chiavi in mano", "Il labirinto dei vizi capitali" e "La primavera della mantide", raggiungendo ogni volta la vetta delle classifiche di vendita di Amazon grazie soltanto al gradimento dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento