lunedì 19 giugno 2023

Segnalazione - MISTER DYSTOPIC di Paolamichy

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il libro di Paolamichy, dal titolo Mister Dystopic.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Suo malgrado, il miliardario Andrew Collins sa che l'amore esiste, anche se è convinto che lui non riuscirà mai a provarlo per nessuna.
Lo sa perché, tanti anni prima, ha visto con i suoi stessi occhi un uomo sacrificare la propria vita per salvare la donna alla quale aveva giurato amore eterno.
Per tutto questo tempo mi sono domandato chi fosse la donna per la quale valesse la pena morire.
Ora Collins ha bisogno di ritrovare colei che, nel cuore del suo amico, è valsa un tale sacrificio, ed è così che s'imbatte in Linda, forte e determinata all'apparenza, ma dall'animo fragile e tormentato.
Linda porta con sé segreti inconfessabili, per i quali Andrew è disposto a fare qualsiasi cosa.
Riuscirà il nostro Mister Dystopic a guadagnare la sua fiducia?
Il motore di Andrew Collins è la vendetta, ma nel percorrere la strada che lo condurrà alla resa dei conti con vecchi e nuovi nemici, si renderà conto che in realtà è l'amore la forza più potente al mondo.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Sono Paola, sui social Paolamichy. Nella vita sono divisa tra i numeri: il mio lavoro e lettere: la mia passione. Mi definisco una collezionista di parole, le amo, non posso farne a meno. Mi piace ricercare quelle obsolete, riciclarle, inventarne di nuove e usarle per dare forma alle storie che continuamente mi rimbalzano nella testa. Ho paura dei semafori gialli, non so mai che fare e vorrei che fossero sempre rossi. Ho un sacco di paranoie e non riesco a seguire le diete. Adoro leggere, scrivere e stare in compagnia. Ma a volte vorrei trovarmi su un’isola deserta. Sono un’entusiasta. Amo la vita senza contegno. Mi piace aiutare gli altri, essere utile, provare a lasciare le cose migliori di come le ho trovate e credo fortemente nei sogni. Sono mamma, moglie, figlia, sorella, amica e un altro milione di cose a cui tento costantemente di dare un equilibrio per fare della mia vita ciò che davvero desidero.

Nessun commento:

Posta un commento