martedì 3 settembre 2013

L' ARTISTA CHE C'E' IN TE!

Salve amici, il blog sta per inaugurare una nuova rubrica che vi terrà compagnia una volta al mese e vi permetterà di scoprire e conoscere più da vicino alcuni artisti in erba!
Naturalmente l'iniziativa è sempre relativa al magico mondo dei libri che mi accompagnano ormai da anni.
Prestate attenzione, magari potreste essere proprio voi L' ARTISTA che cerco!!

Sei un appassionato di VIDEO-MAKER ma non lo fai di professione? Possiedi un canale YOUTUBE in cui ti diletti a pubblicare BOOKTRAILER dei tuoi romanzi preferiti o di emergenti meritevoli?

Sei un appassionato di digital-art ma non lo fai di professione? Ti diletti a realizzare cover di romanzi che sono stati pubblicati proprio con la tua immagine di copertina?

QUESTA E' LA RUBRICA CHE FA AL CASO TUO! PRENOTA LA TUA INTERVISTA, MOSTREREMO I TUOI LAVORI, I TUOI CONTATTI E TI CONOSCEREMO MEGLIO IN UNA PIACEVOLE CHIACCHIERATA!!

Se vi siete ritrovati nelle descrizione dei requisiti richiesti non esitate a contattarmi, ma ricordate: NON DEVE ESSERE LA VOSTRA ATTUALE PROFESSIONE NELLA VITA!!

Vi aspetto numerosi!!!


4 commenti:

  1. sempre a caccia di talenti la mia amata scrittrice rosa... Hai tutta la mia ammirazione
    un abbraccio
    Emanuela Rocca

    RispondiElimina
  2. Ciao, direi ottima rubrica! Creo booktrailer e ho un canale youtube, ma scrivere è ciò che faccio di più, c'è un piccolo spazio per me? Che cosa devo fare?
    Tiziana.

    RispondiElimina