mercoledì 23 luglio 2014

Segnalazione - IL CERCHIO DI NUMEN - IL FUOCO DELL'EARES di Clio JB

Oggi vi segnalo un'altra uscita da non perdere. Sto parlando del romanzo "Il cerchio di Numen - il fuoco dell'Eares" di Clio JB che prossimamente avrò il piacere di ospitare nel mio blog.
Ma andiamo a conoscerlo meglio!





SINOSSI: Alex è una venticinquenne convinta di essere una ragazza come tante, timida e maldestra con i ragazzi e perennemente insoddisfatta di sé. Dopo la morte dei suoi genitori, per lei un nuovo inizio, un nuovo lavoro; una sorellina tutto pepe da tenere sempre lontana dai guai; un’anziana zia un po’ troppo protettiva e la sua eccentrica amica Lucy sempre pronta a darle una mano. Durante una festa, le sue labbra incontrano quelle di un irresistibile sconosciuto, travolta da una passione, e da un antico legame che ha origine tra le pieghe del tempo, scoprirà che sarà proprio il suo nemico colui che più desidera. Dovrà affrontare un passato dimenticato che torna con i suoi fantasmi bramosi di vendetta, su colei che diverrà L’Eares: custode di un potere divino che dominerà il destino degli uomini. La sola in grado di formare il nuovo Cerchio di Numen e guidare un esercito proveniente da un altro mondo. Alex sarà disposta a sacrificare quello che ha di più caro, per salvare il destino di due mondi?







Eccovene un assaggio!






Una mano di lui le affondò le dita tra i riccioli sulla nuca, mentre l’altra le scivolava attorno alla vita per unire ancora di più i loro corpi. Alex, incapace di resistere, schiuse le labbra accogliendo Eric, che ne approfittò approfondendo il bacio con la lingua: voleva assaggiare di nuovo il sapore inebriante di lei. Dapprima timidamente poi sempre più audacemente entrambi si lasciarono andare in quel mare di sensazioni deliziosamente calde e crescenti che venivano scaturite dai loro corpi uniti.

 La mente di Eric era vuota, in tutto il corpo sentiva solo l’energia che veniva da lei e aumentava ogni attimo pulsando cadenzatamente per tutti i sensuali contatti tra le loro lingue. Come aveva potuto vivere la sua vita fino a quel momento senza di lei? Come poteva rinunciarvi? [...]







 
L'AUTRICE: Clio J.B. cittadina del mondo, ha scoperto l’amore per la scrittura all’età di 16 anni quando tra i banchi di scuola il passatempo preferito era trasformare il diario per i compiti a casa, la “ Smemo” in vere e proprie opere d’arte. Oltre alle figure ammiccanti di Johnny Deep e Di Caprio,  Clio aveva pagine e pagine dedicate alle storie che inventava tra una lezione e l’altra, storie nelle quali scatenava la sua fantasia di teenager in cui spesso appariva come protagonista. Nella sua vita, come in quella della protagonista del suo romanzo ha dovuto soddisfare i capricci del destino, fino a quando un giorno di parecchi anni dopo, ritrovata la sua “Smemo” ormai impolverata e rileggendo quelle righe sente nel cuore riaccendersi quella fiamma che le gridava intensamente allora come oggi, che c’erano mondi che aspettavano di essere creati e storie d’amore che aspettavano di essere vissute.

Ma solo quando conobbe lo “scrittore e Barman” Diego G., un amico che le ha fatto capire che poteva provarci, che la passione per la scrittura non aveva confini , ha deciso di riprendere in mano la penna e lasciare andare la mente alle storie fantastiche che adora scrivere e inventare, dividendosi tra famiglia, lavoro e Scrittura.

2 commenti: