venerdì 3 ottobre 2014

Segnalazione - TENTAZIONI di Argeta Brozi

Oggi parliamo di una Donna poliedrica, dai mille talenti. Naturalmente mi riferisco a Argeta Brozi che avete avuto già occasione di conoscere su questo blog grazie al suo romanzo "Al di là di te".
Argeta, che è anche direttrice editoriale della Butterfly Edizioni, torna in libreria con l'ebook "Tentazioni" rivisitato e arricchito di nuovi capitoli completamente inediti.
Un libro che ha scalato le classifiche di Amazon ed è rimasto in TOP 20 per moltissimo tempo!
Siete curiosi? Andiamo a conoscerlo più da vicino.



SINOSSI: Ylenia ha vent'anni e vive tra Roma e New York. Una forte delusione d'amore brucia ancora sottopelle ed è proprio questo dolore a spingerla verso la più tremenda delle verità: tutti gli uomini tradiscono. Per dimostrarlo, Ylenia e la sua amica Lolly escogitano un piano a colpi di seduzione e sensuali tentazioni pensate per colpire i ragazzi già fidanzati. Molti uomini, un'incredibile astuzia e un solo obiettivo: la vendetta. Tuttavia, anche la migliore strategia è destinata a vacillare di fronte all'amore e Ylenia dovrà presto fare i conti con l'affascinante Brian e, soprattutto, con se stessa. Argeta Brozi incanta i lettori con una prosa irriverente, raccontando le infinite sfumature dell'attrazione. Perché nessuno, neppure il più cinico, può sottrarsi alla più forte delle tentazioni: l'amore.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Tentazioni-Argeta-Brozi-ebook/dp/B00NLTXFE0/ref=zg_bs_digital-text_11






Eccovene un assaggio! 

[...] «Voglio dormire qui, stanotte.»
Mi diede un altro bacio. Mi sembrava tutto così irreale da rasentare la follia o il sogno.
Eppure sentivo i suoi baci. Lo allontanai.
«Lo prendo come un sì?» chiesi. Mi baciò ancora. Avevo bisogno di quei baci, di quelle carezze, di quelle coccole, del suo amore. Mi sentivo così sola.
Spinse il suo corpo contro il mio, facendomi sdraiare sul letto. Mi teneva per le spalle e respirava affannosamente mentre mi baciava, premendo il basso ventre contro di me. Sentivo la sua voglia crescere.
Che cavolo stavo facendo? Lo bloccai. Cris mi guardò.
«Mi vuoi fare impazzire? Mi chiedi di dormire assieme, mi baci sapendo che nutro qualcosa nei tuoi confronti... Dimmi, come credi che dormirò stanotte?»
«Sdraiato.»
«Dai, scemina. Tu mi vuoi far andare fuori di testa, te lo dico io. Perché mi hai baciato? Che ti è preso?»
«Mi sentivo di farlo.»
«Ah. E com'è che ti è venuto di farlo e poi di smettere?»
Saltai sopra di lui, sorprendendo entrambi, e lo baciai con enfasi e, quando vidi che mi cercava con le mani, smisi.
«Hai ragione, voglio farti impazzire. Mi sento così sola a essere sempre io l'unica pazza.» E ancora altri baci. Baci che non mi ricordavo più. Baci che non credevo di saper dare. Baci che mi procuravano un piacere inaudito. [...]





L'AUTRICE: Argeta Brozi, classe '85, scrive dall'età di nove anni.
A 15 anni pubblica sotto pseudonimo su Top Girl. A 17 anni pubblica il suo primo libro di Poesie, grazie alla vincita di un concorso letterario internazionale di Milano. Classificata ai primi posti in vari concorsi letterari nazionali e internazionali, comincia a pubblicare le prime opere in antologie con altri autori e online.
Il suo libro d'esordio “Prendimi l'anima”, una raccolta di racconti pubblicata nel 2007, diventa un caso letterario e finisce in varie TV (tra cui rete4). Dal 2007 si occupa di editoria, lavorando per diverse case editrici.
Nel 2009 esce il suo secondo libro “Quell'emozione dietro l'angolo del cuore”, terzo classificato a un concorso che la porta alla pubblicazione. Nello stesso anno si laurea in Psicologia. Ha pubblicato anche i romanzi: “Tentazioni” e “Al di là di te” e sta lavorando ad altri romanzi di altro genere: fantasy/thriller.
Ha tenuto per un anno una rubrica “Nuvole di scrittura” sul giornale tosco-emiliano, distribuito in 15mila copie sul territorio. È appassionata anche di fotografia.
Da aprile 2012 fino a maggio 2014 ha condotto il programma radiofonico “Carezze d'inchiostro” su C-you.TV; un programma dedicato alla cultura e al mondo dei libri in generale. Per i suoi libri e il suo lavoro è stata intervistata in diverse TV e radio.
Attualmente è direttrice della Butterfly Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento