mercoledì 19 ottobre 2016

Segnalazione - CELESTE - LA FORZA DI UNA REGINA di Cristina Vichi

Oggi vi segnalo il romanzo "Celeste - La Forza di una Regina" di Cristina Vichi, sequel di "Celeste: L’Ardore di una Donna", che prossimamente sarà recensito sul blog.
Andiamo a conoscerlo più da vicino!








SINOSSI: La profezia della Vecchia, svelata in punto di morte, sconvolge ogni equilibrio di amore e serenità.Celeste, regina di Asserlay, si trova catapultata in un vortice di eventi che sembrano schiacciarla, condannandola a cedere alle prepotenze di chi trama contro di lei.
Ed ecco lo spirito selvaggio e indomito di una donna che continua a sperare, l’ardore di un’anima che non si può piegare, il coraggio di lottare contro ogni ingiustizia, nonostante tutto.Il carattere di Celeste, la sua forza e la sua impulsività cambieranno il destino di chi la circonda: il suo atteggiamento anticonvenzionale non potrà non stupire.
Finché capirà che il nemico non è solo chi si schiera apertamente contro di lei: il vero nemico è il Passato.










Eccovene un assaggio!



[...] Celeste non abbassò lo sguardo:
«La vostra anima brucerà all’inferno!».
«Io riuscirò a corrompere anche il Diavolo», sorrise Grimaldo.
«Non. Riuscirete. A. Piegare. Me».
Grimaldo la osservava, interessato: l’esuberanza di quella donna catturava la sua mente e gli faceva sentire emozioni esaltanti.
«Conosco il vostro punto debole: l’amore. Grazie a esso vi spezzerò, come se foste l’esile ramo di un albero», disse, mimando il gesto con le mani.
Lei non vacillò:
«L’amore non è segno di debolezza, ma di forza: solo chi ama ha coraggio, mentre voi siete un vile, capace solo di nascondersi dietro inganni e menzogne».
Grimaldo era stranito e divertito dalla sua forza interiore. Si avvicinò a lei lentamente e si concentrò sui quei bellissimi occhi smeraldo: «È una gran bella sfida sottometterti al mio volere, Celeste di Asserlay, forse una delle più intriganti che la vita mi abbia mai offerto.»[...]







L'AUTRICE: Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli.
Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria.
Di seguito le sue opere:
“Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura, autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”.
“Destini Ingannati” (15/11/2015). Romanzo autoconclusivo.
“Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016) Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”.
“E se poi te ne penti?!” Romanzo rosa/Humor autoconclusivo. (In prossima uscita).
“Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” Romanzo Urban Fantasy autoconclusivo. (In prossima uscita).
Contatti:
Blog Autrice: Cristina Vichi Autrice 
Facebook FanPage: Cristina Vichi Scrittrice

2 commenti: