martedì 7 febbraio 2017

Segnalazione - IL SENTIERO DELLA PASSIONE di Patrizia Ines Roggero

Oggi sono molto contenta di ospitare nuovamente Patrizia Ines Roggero in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, questa volta di tratta di un erotico storico, dal titolo "Il Sentiero della Passione".
Una menzione va alla favolosa cover realizzata dalla stessa autrice.
Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio!





SINOSSI: Anno 1865. Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.
Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.
Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.

Nel volume sono presenti anche i racconti romance con ambientazione western:
- Dorothea (spin off di Paradise Valley)
- Un nuovo inizio
- Cedro Rosso (prequel di Paradise Valley)









Eccovene un assaggio!








L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979.
È un’autrice di romance storici. Ad oggi ha pubblicato i romanzi "Sono solo un marinaio", "Il brigante di Corte", la trilogia "Paradise Valley" e il racconto "Asso di cuori" (collana Passioni romantiche - Delos Digital).
Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books,  nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.
Sposata e mamma di una bambina, è correttrice di bozze e grafica. Appassionata di storia americana, ama tutto ciò che riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Contatti:

2 commenti: