Oggi vi presento il nuovo romanzo di Lucia Bonelli dal titolo "Con i tacchi è un'altra cosa".
Andiamo a conoscere subito questa commedia romantica da vicino!
SINOSSI: Federica entra nel mondo del lavoro a trentatré anni e, proprio il giorno del suo 33° colloquio di lavoro, il destino le gioca un brutto scherzo. Stanca di dovere rinunciare sempre a tutto per seguire le regole, decide di sfidare la sorte e, aiutata da una serie di rocamboleschi equivoci, si ritrova nello staff della filiale romana della più grande società di marketing di Francoforte, la JB Kraften. Paul Peters, integerrimo Direttore Generale della società, prossimo al matrimonio del secolo, dovrà seguirla nella gestione della fusione parigina del colosso. Peccato che Federica non parli assolutamente il francese e che nessuno sappia che in realtà il suo nome è Marina, Marina Bonei.
Eccovene qualche assaggio!
L'AUTRICE: Lucia Bonelli, classe 1979, fa della scrittura la sua ragione di vita. Sarcastica e impavida nel dire ciò che pensa, pratica lo sport della fuga da ciò che non le piace e non la convince, rifuggendo falsità e doppi giochi.
Ha pubblicato "Falsi principi azzurri", un manuale umoristico sulla ricerca del vero amore. Scrive sotto pseudonimo racconti e romanzi e fa dell'ironia il suo stile di vita, dissacrando problematiche quotidiane. Ha scritto per quotidiani e periodici.
Nessun commento:
Posta un commento