lunedì 17 maggio 2021

Cover Reveal - RITRATTO DI DONNA CON TULIPANI di Ornella De Luca

Oggi, torna a trovarmi la brava Ornella De Luca, in occasione Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Ritratto di Donna con Tulipani.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 
 


 

SINOSSI: Marsiglia, 2019. Inés Morel ha perso tutto. Trascorre le sue giornate in un purgatorio di ansiolitici e paure, finché uno strano incubo la spinge a preparare la valigia e a partire alla volta della Normandia, per indagare sulla fortezza di Caen e su una donna vissuta quattro secoli prima. Semplice paranoia o sogno premonitore? Tra le stradine profumate di bouganville di una città medievale, accompagnata da una gatta cieca, un’anziana e saggia custode e un affascinante albergatore, Inés dovrà rispolverare il suo talento da ricercatrice storica, per capire ciò che vuolee cosa il destino ha in serbo per lei.
Caen, 1689. Marianne ha un segreto, che sin da piccola ha imparato a nascondere per sfuggire all’appellativo di “strega” e non mettere in pericolo se stessa e la sua famiglia. Passare inosservata è il suo unico obiettivo, almeno fino a quando incontra il conte Alexandre d’Artois, bello, sensibile e idealista, convinto che Marianne possa cambiare le sorti della guerra tra Francia e Inghilterra, che la sprona a uscire dal suo guscio e a fare la differenz
a.
Due donne lont
ane nel tempo ma unite dallo stesso potere, un po’ dono e un po’ maledizione, si aiuteranno a vicenda per impedire un’imminente tragedia e modificare così il corso degli eventi. Ritratto di Donna con Tulipani è un viaggio tra passato e presente, con una punta di paranormal romance, un percorso interiore sull’accettazione della perdita e sulla volontà di ricominciare a vivere e riaprirsi all’amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


Ornella De Luca è nata a Messina il 26 maggio 1991. Si è diplomata al liceo classico ed è laureata in "Teorie e tecniche della comunicazione giornalistica e dell'editoria" con il massimo dei voti. Le sue pubblicazioni sono: La Consistenza del Bianco (Onirica, 2015), Il Sacrificio degli Occhi (Onirica, 2016), I Colori del Vetro (Rizzoli, 2017), Adesso Apri gli Occhi (Self, 2017), L'Ultima Lanterna della Notte (Self, 2018), La Sposa Promessa (Libromania, 2018), La Stazione dei Bagagli Smarriti (Self, 2018), Dove Cade il Fulmine (Self, 2018), Tracce Profonde lungo il Fiume (Self, 2019) e Un Altro Istante Così (Self, 2020). Lavora come editor e ghostwriter per l’agenzia di cui è fondatrice, “Ariadna Servizi Editoriali”, e nel tempo libero ama guardare period drama, comprare articoli vintage e curare il suo unico pesce rosso, Red.











Nessun commento:

Posta un commento