venerdì 7 maggio 2021

Segnalazione - LA REGINA DEGLI SPECCHI di Maggie Mondì

Per la terza pubblicazione Literary Romance, vi presento il romanzo La Regina degli Specchi di Maggie Mondì.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 

 

 

 

 

SINOSSI: Anno Domini 1045 - È possibile sfuggire al proprio destino? Beatrice pensa di sì. Non vuole sposare l’uomo che i genitori hanno scelto come suo futuro marito, preferirebbe morire piuttosto che piegarsi al loro volere. Così decide di scappare e corre a perdifiato nel bosco, senza guardarsi indietro, ed è lì, in quella radura piena di pericoli, che si imbatte nella Strega, colei che tutto sa e che conosce Beatrice come nessun altro. Ha così inizio una nuova vita per lei, fatta di poteri occulti, intrighi, disperazione, amore e scelte che inevitabilmente segneranno l’avvenire di sua figlia: Matilde di Canossa.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

Maggie Mondi nasce il 25 marzo di trentatré anni fa. Fin da quando ne ha memoria, la sua passione sono stati i libri. A dodici anni ha letto Anna Karenina, a tredici Ragione e Sentimento. Appassionata soprattutto a due generi: i gialli (pensa di possedere tutti i libri di Agatha Christie) e il genere romantico. Jane Austen è sicuramente la sua scrittrice preferita, e il suo più grande sogno si è realizzato quando, due anni fa, a Londra, in una teca della British Library, ha potuto ammirare la prima edizione di Orgoglio e Pregiudizio, in assoluto il suo libro preferito.
La seconda passione sono i cavalli, i cani e le oche. Vive in una casa immersa nella campagna dove le sue cinque ochette scorrazzano tutto il giorno, convivendo, a volte con qualche battibecco, con Nora e Sandy due bracchi tedeschi, Ciack il volpino, e Geronimo un dogo argentino, il più anziano e saggio di tutti. Ha anche quattro galline e un orto.
Lavora come impiegata per una piccola azienda artigiana.

Nessun commento:

Posta un commento