mercoledì 5 maggio 2021

Segnalazione - GALAN GALON: FRAMMENTI DI ESISTENZE di José Lopez Del Pino

Per la seconda pubblicazione Genesis Publishing, eccovi Galan Galon - Frammenti di Esistenze di José Lopez Del Pino.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Scorci di vite diverse, tra realtà e fantasia, passato e presente, vita e morte, popolano questo libro in undici episodi, ambientati in luoghi inventati o esistenti, ma sempre ricchi di echi simbolici.
Galán Galón - Frammenti di esistenze racconta della magnifica terra di Sicilia, delle sue mille sfumature, rievocando mitologia, sapori e odori con uno stile originale, che miscela sapientemente prosa, poesia e teatro, per emozionare con le sue suggestive immagini.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

 

EDIZIONE SPAGNOLA QUI


 

 

José Lopez del Pino nasce ad Almería nel 1986. Attualmente vive tra la Sicilia e l’Andalusia svolgendo la sua attività di tecnico di commercio internazionale. La sua professione e i suoi vasti interessi lo hanno portato a conoscere molti Paesi (Portogallo, Francia, Inghilterra, Italia, Ungheria, Germania, Austria, Svizzera Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Marocco). Le esperienze più significative da lui vissute dentro e fuori la sua terra d’origine diventano spesso fonte d’ispirazione per le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. Entrambe si caratterizzano per una spiccata vocazione poetica, un tocco surrealista e il gusto per la contaminazione tra generi.

Nessun commento:

Posta un commento