mercoledì 12 maggio 2021

Segnalazione - NON LASCIARMI ANDARE di Giulia Rizzi

Per la seconda segnalazione More Stories, eccovi il libro Non Lasciarmi Andare di Giulia Rizzi, secondo capitolo della serie Il Filo del Destino.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Il cuore di Nina è diviso come non mai. Credeva di aver pianificato nel dettaglio la sua vita, ma non poteva immaginare che un paio di occhi blu avrebbero stravolto ogni cosa.I sentimenti che nutre per Jake sono sempre più forti, tuttavia ammettere che il loro legame vada oltre una semplice amicizia la terrorizza. Confessare ciò che prova per lui significherebbe coinvolgerlo in una vita fatta di segreti, proprio ora che il ragazzo sta per iniziare il college.Nina però non è la sola a trovarsi faccia a faccia coi propri demoni. Grangeville sembra pronta a mostrare luci e ombre di un futuro incerto, rivelando verità dalle quali sarà impossibile scappare.“Non lasciarmi andare” è il capitolo conclusivo della storia di Nina e Jake, una storia fatta di amore e amicizia, per chi non ha paura di credere nel destino.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

Giulia Rizzi, classe '84, vive in un bel paesino in provincia di Verona. Laureata in Scienzedell'educazione e specializzata in Pedagogia, lavora da anni nel campo dell'istruzione e della prima infanzia. Lettrice compulsiva, aspirante scrittrice e gattofila per vocazione, non esce mai senza avere carta e penna nella borsa. Ha esordito nel 2014 con un romanzo fantasy per poi cedere al romanticismo delle favole moderne.

Nessun commento:

Posta un commento