venerdì 21 maggio 2021

Segnalazione - SHAME di Valentina Piazza

Oggi, torna a trovarmi la brava Valentina Piazza, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Shame.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

SINOSSI: 𝓒'𝓮𝓻𝓪 𝓾𝓷𝓪 𝓿𝓸𝓵𝓽𝓪 𝓾𝓷𝓪 𝓹𝓻𝓲𝓷𝓬𝓲𝓹𝓮𝓼𝓼𝓪 𝓬𝓱𝓮 𝓼'𝓲𝓷𝓷𝓪𝓶𝓸𝓻𝓸̀ 𝓭𝓲 𝓾𝓷 𝓫𝓻𝓲𝓰𝓪𝓷𝓽𝓮.
Alice Rosewood ha tutto ed è soprannominata la Principessa di Las Vegas. Erede di un impero, è ricca e avvenente, ma vive in una gabbia dorata sotto il controllo del padre, Vince.
Kane West non ha niente.
Ex-detenuto, cresciuto per strada, lavora alle dipendenze di Mr Rosewood, come addetto allo sfascio.
Due anime opposte le loro, che si legano al punto da stipulare un patto indecente, sfidandosi in un gioco d’azzardo e di passione nel quale, in palio, ci sono i loro cuori.
New York, cinque anni dopo.
Kane West ha cambiato il suo destino e ora ha tutto quello che potrebbe desiderare, tranne Alice.
Da Las Vegas a New York, città in cui si rivedono dopo un periodo di separazione, Kane e Alice si amano, si odiano ma, soprattutto, si ritrovano. Tra segreti e graffi sulla pelle, baci, liti e rari momenti di pace, Kane dovrà aprire il suo cuore ad Alice, rivelando segreti forse troppo oscuri per essere accettati.

DOVE TROVARLO: Dal 24 Maggio.

 

 

  


 

 

 

[...] Alice udì il cuore galoppare nel petto e una vampata di calore inondarle il viso. La lingua non collaborò e rimase incollata al palato.
Era bello e peccaminoso, alto e... 𝓈ℯ𝓍𝓎, le urlò il cervello, correndo in suo aiuto.
Kane era sexy da morire. I capelli rasati e la barba incolta, un sorriso crudele su quella bocca carnosa e gli occhi spietati. Indossava una canottiera che lasciava scoperti alcuni tatuaggi; tra tutti, sul bicipite sinistro, spiccava un cuore con tanto di vene e arterie a esso collegate.
Alice deglutì: «Non mi inviti a entrare?» chiese, con un filo di voce, fissandosi le scarpe.
Kane ghignò: «Non sono sicuro che sia una buona idea. Cosa vuoi?» insistette, senza accennare a spostarsi.

 

 

 

 

Valentina Piazza ha 34 anni, è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di sei e quattro anni, da qualche tempo è mamma a tempo pieno e collabora con un blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura. Ha pubblicato per la Literary Romance Il canto degli abissi; per Panesi Edizioni Il castello dei desideri. Autopubblicati: Raccontami della Scozia, Tesoro di Scozia, Lo Scozzese dei Miei Sogni, L’Anima della Spada, Nel Cuore del Vichingo e L’Arciere dello Shropshire. Ha partecipato con il racconto Meraviglioso Amore alla raccolta Natale Rosso Amore. Pubblicato a marzo 2020: Le Possibilità Sospese, edito Harper Collins (collana Elit);Self Publishing 2020: La Scelta dell’Angelo, Cherry Night, Manticora e Il Gentiluomo del Dorset. Del 2021, Love Me Stranger, scritto con Francesca Redeghieri.

Nessun commento:

Posta un commento