Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romando di Rita Mariconda, dal titolo L'Altra Faccia di Giano.
Andiamo a conoscerlo meglio!
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Antichi rituali egizi e geroglifici sui corpi di ogni vittima: sono questi i soli indizi lasciati da un sadico serial killer che sta scuotendo la piccola città di Folina. A indagare sugli efferati omicidi è il cinico commissario di polizia Nicola Giano, che con l’aiuto degli ispettori Esposito e Cataldi, e del medico legale Lara Giusti, darà il via a un’intricata indagine. Ma, quando il cerchio si stringe proprio attorno a lui, il commissario Giano è costretto a tornare lì dove tutto è iniziato, Roma, seguito da una lunga scia di cadaveri e un omicida ancora senza nome.
DOVE TROVARLO: AMAZON
[...] Una risata fredda riecheggiò nella casa buia, bloccandole il respiro. Il cuore perse un battito. Si girò lentamente e vide un ghigno cattivo e uno sguardo gelido su un volto di pietra. Voleva fuggire, gridare, ma qualcosa la inchiodava sul posto. Nessun suono riuscì a sfuggire dalla sua bocca. L’unica cosa che vedeva oltre al male che rappresentava quel volto era un bisturi chirurgico che luccicava e scendeva verso di lei. Scendeva lentamente, senza fretta. La morte non ha mai fretta.
Rita Mariconda nasce a Torino nel ’60 e dopo vent’anni di vita ligia alle regole cambia tutto e diventa un’emigrante al contrario trasferendosi al sud. Lettrice seriale di qualunque genere predilige gli storici e in particolare i vittoriani, innamorata dei polizieschi giudiziari si diletta anche in quel genere.
Nessun commento:
Posta un commento