martedì 19 aprile 2022

Cover Reveal - LE NOSTRE VERITA' di L. A. Cotton

Oggi, per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo di L. A. Cotton, dal titolo Le Nostre Verità. terzo volume della serie Chastity Falls.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 


 

 


SINOSSI: Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.
Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana?
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.


DOVE TROVARLO: Dal 16 Maggio.

 

 

 

 

L. A. Cotton scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com 

Nessun commento:

Posta un commento