mercoledì 27 aprile 2022

Segnalazione - CIAO CUORE di Giovanni Scalambra

Per la seconda segnalazione di oggi, eccovi il libro Ciao Cuore di Giovanni Scalambra.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 


 

 

SINOSSI: Matilde e Francesco passeggiano mano nella mano a Ravenna, parlando di Dante e universi paralleli. Consapevoli che potranno amarsi solo quell’unico giorno.
Silvia e Tommaso sono usciti assieme una volta ai tempi del liceo. Poi si sono persi, sfiorandosi negli anni senza mai più parlarsi. Finché, in una libreria di Bologna...
Riccardo è seduto su una panchina del Parco del Valentino, a Torino. Aspetta Roberta. Si sono dati appuntamento venti anni prima e da quel giorno non si sono sentiti. L’amore può essere più forte del tempo e del silenzio?
Alessandra e Giovanni si conoscono su una terrazza fiorita nel centro di Bologna. Si piacciono, si innamorano, si amano. Ma forse non sono ancora pronti per vivere la loro storia alla luce del giorno.
Gaia e Mattia hanno passato un’estate a inseguire scoiattoli e gesti romantici sulle montagne abruzzesi. Un amore segreto. Eppure, anni dopo, un libro parla di loro...
Cinque racconti di sentimenti e batticuori, cinque storie di ragazze e ragazzi, donne e uomini, alla ricerca di un amore che non può esistere senza baci, mani nelle mani e occhi negli occhi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Giovanni Scalambra nasce nella prima metà degli anni '70, a Mirandola.
Mezzo modenese e mezzo ferrarese, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora a Bologna.
Scrivere è una passione che lo accompagna da anni. Ha pubblicato racconti in diverse raccolte e riviste online. Ciao Cuore è il suo primo libro. Si è fatto attendere, ma non rimarrà solo per tanto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento