venerdì 12 gennaio 2024

Cover Reveal - ECHI VITTORIANI di Autori Vari

Oggi, per le pubblicazioni BookTribu, torno a parlarvi della Collana LoveTribu che gestisco in qualità di Curatrice Editoriale, in occasione del Cover Reveal dedicato alla raccolta di Autori Vari, dal titolo Echi Vittoriani.
 
 

 
 
 

 
 
SINOSSI: Echi di Cambiamento. Echi di Mistero. Echi di Amori eterni.
L’età vittoriana, culla dello spiritismo e ponte tra romanticismo e modernismo, è la grande protagonista di questa raccolta tutta al femminile. In un’Inghilterra che sta sempre più cambiando, s’intrecciano le vicende di duchi e duchesse, persone comuni e assassini, detective e donne impavide.
Tra ricevimenti e salotti, contratti di matrimonio e ribellioni, misteri e delitti passati alla Storia, una raccolta che narra di quel sentimento che tutto muove, capace di sbocciare a suon di valzer in un salone scintillante o per le vie abiette di Whitechapel in una notte disgraziata.
8 penne per raccontare di amori e passioni, trionfi e decadenza. 8 donne per far rivivere un’epoca destinata a risplendere in eterno.
Prefazione a cura di Terri Melville.

DOVE TROVARLO: Dal 19 gennaio 2024

 

 

 

 


 

 

Giorgia Amantini, Linda Bertasi, Francesca Broso, Francesca Daniele, Vita Firenze, Elettra G. Gray, Lavinia Magnotta e Emanuela Marra.

Nessun commento:

Posta un commento