mercoledì 10 gennaio 2024

Cover Reveal - PAURA DI CREDERE di Sara Mangione

Oggi, torno a parlarvi della collection Montgomery Series, in occasione del Cover Reveal dedicato all'uscita del romanzo di Sara Mangione, dal titolo Paura di Credere, quarto volume della serie.

 

 

 

  


SINOSSI: Tutto ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, si dice così, no? Anche quando torni con una fede al dito?
Riporre la propria fiducia in qualcuno non è per tutti. Perché questa è troppo sottile e fragile. È pericolosa, a volte. Devi avere il coraggio di affidarti completamente e io, Syria Montgomery, sono più brava a celare le mie paure con il mio carattere esuberante.
La mia è una facciata che nasconde molto di più dentro di sé, nessuno sembra capirlo però. Nessuno, tranne Duncan Collins.
Non ho mai potuto nemmeno sfiorare con lo sguardo la piccola Syria Montgomery o avrei infranto la promessa fatta al mio migliore a
mico Tex. Quando mi sono svegliato con lei nel mio letto in una camera a Las Vegas ho capito cosa volevo, cosa desideravo.
Tornati in Texas, ognuno alle proprie vite, un'indagine mi spingerà ancora una volta da lei, fra le sue braccia. Crederle sarà arduo. E resistere sarà sempre più difficile. Solo insieme possiamo smettere di avere paura di credere in un sentimento capace di stravolgere ogni nostra certezza.
Siamo Syria e Duncan e questa è la nostra storia.

DOVE TROVARLO: Dal 17 gennaio 2024

 



Sara Mangione, vive in provincia di Roma, città in cui è nata anche se si sente cittadina del mondo. Ama viaggiare e leggere, quindi il lettore kindle non può mancare nel suo zaino di viaggio. È golosa e vivrebbe di dolci, ma ama sperimentare le specialità culinarie di altri paesi. Nata sotto il segno del sagittario ha uno spirito ottimista e intraprendente, ecco spiegato il motivo per cui si è lanciata nel mondo della scrittura. Con uno pseudonimo aveva calcato il mondo del self publishing italiano nel 2016 per poi allontanarsi e ritornarci con il suo nome nell’Ottobre 2020.
Pubblicazio
ni:
Ogni mia radice (Jackson’s ranch #1, autoconclusivo)
Ogni
nostra scintilla (Jackson’s ranch #2, SP)
Blondebird (SP)
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: https://m.facebook.com/SaraMangioneScrive/
INSTAGRAM CHANNEL: https://www.instagram.com/saramangione/
E-MAIL: saramangioneaut@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento