giovedì 25 gennaio 2024

Cover Reveal - LA LISCA di Laura Bassa

 Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Laura Bassa, dal titolo La Lisca.

 

 

 

SINOSSI: «Cosa avresti fatto al mio posto di fronte a una donna che rischiava di morire?»
La richiesta disperata d’aiuto era pervenuta alla Capitaneria di Porto di Palinuro poco prima della mezzanotte, e Salvatore si era precipitato a bordo della motovedetta per raggiungere il punto esatto dal quale era partita la chiamata.
Mai si sarebbe immaginato che ad attenderlo, su un gommone alla deriva, ci sarebbe stata una donna misteriosa completamente nuda, capace di tramortirlo al primo sguardo, come fosse una sirena.
Se solo il capitano Salvatore Rinaldi fosse riuscito a interrogare l’unica superstite, senza perdersi tra le pagliuzze dorate dei suoi occhi, nel tentativo disperato di gestire le proprie pulsioni.
Il caso più complicato di tutta la sua vita, che gli farà mettere in forse anche il suo prossimo matrimonio con la fidanzata Carmela.
Insalate di mare troppo condite, gabbiani voraci e un paese in letargo rischiano di lasciare il caso irrisolto, e l’uomo si troverà solo nella ricerca della verità.
Sarà disposto a tutto per amore, ma riuscirà a salvare se stesso?

DOVE TROVARLO: Dal 31 gennaio 2024.

 

 


 

 

«Solo quando realizziamo che è inutile salvare ciò che è già morto ci sentiamo liberi.»
«Sta parlando di suo marito?»
«Del sentimento che mi legava a mio marito.»
«L’ha legato con altro?»

 

 

 

 

Laura Bassa è nata e cresciuta sulla salita di un paesino di montagna che conta una manciata di abitanti e nessun semaforo. Osservare la natura e la sua piccola comunità è stato da sempre fonte di ispirazione. Una Laurea in Lingue e Letterature Straniere e una passione per i viaggi la portano ad ambientare molti dei suoi romanzi in posti esotici, ma sempre con lo sguardo e il cuore rivolto alle cime innevate. Un'ironia sottile e autentica pervade ogni suo romanzo. Da alcuni anni vive nella città di Bergamo.
Il suo romanzo d’esordio, Una Spugna per Due, è stato pubblicato da Ode Edizioni nel 2022.
Contatti:
INSTAGRAM CHANNEL: @lalabassa
FACEBOOK FANPAGE: Laura Bassa Writer
TIKTOK CHANNEL: lalabassa

Nessun commento:

Posta un commento