martedì 13 settembre 2016

Segnalazione - COME IN UN FILM di Valeria Angela Conti


Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, vi presento il Mood Romantico di Valeria Angela Conti con il suo romanzo dal titolo "Come in un film".
Parola d'ordine: Ciak, azione, in scena la più grande storia d’amore!
Andiamo a sbirciare!






 


SINOSSI: Lexie e Stephen appartengono a due mondi completamente diversi. Lei è una pittrice di talento, in cerca di qualcuno che appezzi la sua arte. Lui è l'attore più famoso del momento, vanesio ed egocentrico, abituato ad avere tutti ai suoi piedi. Eppure, quando questi due mondi si incontrano, l'uno è attratto inevitabilmente dall'altro, come fossero due calamite che, senza sapere il perché, devono toccarsi, anche se c’è il rischio di farsi male. Tutto accade come in un film. Una strana proposta, una somma da capogiro in palio e il mondo del cinema che unisce e divide. Ma quando i riflettori si spengono, la realtà può diventare la vera magia? Una favola dei nostri giorni, un amore da Oscar.






Eccovene un assaggio!




 

[...] Non appena l’auto si fermò sotto casa aprì la portiera mormorando un saluto frettoloso e impastato di sonno, ma lui la bloccò con un braccio. «E il bacio della buonanotte?» 
Lexie si svegliò di colpo e arrossì, ringraziando il buio dell’abitacolo. «I bambini vogliono il bacio della buonanotte.» «E i grandi?» 
«I grandi non lo devono chiedere.» 
«Risposta saggia» convenne lui. E la baciò, senza chiedere più nulla.









L'AUTRICE: Valeria Angela Conti è nata a Reggio Calabria, è laureata in Giurisprudenza e si è cimentata con la scrittura solo quando è diventata mamma. 
La sua prima opera pubblicata è stata "L'amore è dolce", attualmente self su Amazon, cui è seguita "Una crociera sui tacchi" per Booksalad nel 2013. Grazie al successo ottenuto ha scritto il sequel "Una mamma sui tacchi" nel 2016. Nel frattempo ha pubblicato anche due altri romanzi: "Ti presento il mio ex" , self su Amazon e "Stregata dall'amore" quest'ultimo sempre per Booksalad. Infine, quest'anno uscirà per la stessa casa editrice anche l'opera dal titolo "Finché shopping non ci separi" mentre è stato pubblicato ad agosto il romanzo "Come in un film" per la collana YouFeel di Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento