venerdì 2 settembre 2016

Segnalazione DAVEMPORT AGENCY SERIES - DESTINATO AD AMARTI di Ester Ashton

Oggi torno a parlarvi di una carissima amica e autrice che stimo enormemente.
Oggi vi presente l'ultimo capitolo della trilogia "Davemport Agency Series" di Ester Ashton dal titolo "Destinato ad amarti".
L'erotismo come solo lei sa scrivere è assolutamente da non lasciarsi scappare.
Ma andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





SINOSSI: «Se fosse un sogno…» mormorai contro le sue labbra. «Non vorrei mai svegliarmi… se fosse un incantesimo… non vorrei mai esserne liberato, finché ogni fibra del mio essere non sia sazia di te» la baciai con ardore. «E non riuscirei mai ad esserlo… vieni via con me…»
Può un’incontro inatteso, portarti l’amore che hai sempre sognato, ma che pensavi di non poter più trovare?
Questa è la domanda che si pone Gwen Moore, giornalista freelance e manager di una nota azienda cosmetica, quando durante una festa in maschera rimane avvinta agli occhi argentei di Shane Davemport.
Come in balia di un incantesimo, vengono travolti da sensazioni ed emozioni nuove per entrambi e si abbandonano così ad una notte infuocata e magica.
Ma al risveglio, i fantasmi di un passato difficile da dimenticare, portano Gwen a rivalutare la notte trascorsa con Shane.
Il destino però non le darà tregua, perché Shane Davemport è tutto quello che ha sempre voluto in un uomo, l’unico in grado di proteggerla anche a costo della sua stessa vita.
Lui non le darà alcuna possibilità di scappare da quel sentimento.
Lei sarà in grado di rischiare e accogliere di nuovo l’amore nel suo cuore?




Eccovene un assaggio!


[...] Se un solo sguardo era stato capace di frastornarmi come mai mi era capitato in tutta la mia vita, stringerla fra le braccia era stato un grosso errore, perché un’ondata di desiderio mi aveva mandato in tilt.
Gwen sembrava appartenere al mio corpo, come se fossimo due perfette metà di una medaglia e questo avrebbe dovuto preoccuparmi, una tale sintonia non era mai accaduta con altre donne. I suoi bellissimi capelli mi sfiorarono il viso e percepii il profumo di mandorle e miele, penetrarmi nelle narici e diffondersi in ogni poro della pelle, aumentando l’eccitazione di averla stretta a me. Teneva appoggiata una mano sulla mia spalla, mentre l’altra era sul petto all’altezza del cuore e potevo sentire il suo calore irradiarmi in quel punto.
Lei mi arrivava appena al mento e per guardarmi doveva reclinare appena la testa esponendo la linea delicata del collo. Nonostante le luci si fossero abbassate, e solo qualcuna soffusa si rifletteva sulla cupola della sala, riuscivo a vedere il candore della sua pelle simile a una perla e a perdermi in quelle rare iridi del colore di due ametiste.
Distolsi gli occhi e scesi a guardare quella bocca invitante, desiderando assaporarla succhiandole il labbro inferiore più pieno.
Negli occhi le vedevo riflesso lo stesso desiderio, preludio di quello che avremmo provato, se solo avessi appoggiato la bocca sulla sua.
Sentii la mano spostarsi sulla giacca e quel movimento non produceva solo un calore intenso, ma era come un marchio a fuoco: indelebile e prolungato. In una lenta carezza, le dita scivolarono, sulla camicia, ma quello che volevo era sentirle sulla pelle. Sollevai la mano e la appoggiai sulla sua tenendola lì, inebriato anche solo da quel contatto, poi la guidai piano sul tessuto fino a condurla sulla pelle nuda.
Scintille incandescenti si riversarono su ogni punto del corpo e un brivido serpeggiò lungo la spina dorsale, diramandosi nel ventre fino a spingersi al pene che già eretto, divenne più duro.
Non m’importava che lei potesse sentire quanto fossi eccitato, al contrario volevo che ne fosse consapevole.
La fissai intensamente. «Toccami» sussurrai sfiorandole appena le labbra.
Lei spostò le dita sulla pelle e quel tocco mi fece trattenere il respiro.
«Sei bollente» mormorò distogliendo per un solo attimo lo sguardo dai miei occhi per poi scendere sul petto.
«Sei tu che mi fai infuocare» Bisbigliai sulla sua bocca. [...]




 

L'AUTRICE: Vive a Roma con la sua famiglia  da molti anni.   
Ama molto leggere libri romance storici,erotic suspance, romance, fantasy e urban – fantasy, tanto che non avendo più posto nella sua libreria, li regala alle amiche.
La sua avventura con il mondo della scrittura nasce per caso su internet e incoraggiata da un’amica, scrive un fantasy.
Nel marzo 2010 esordisce con il suo primo libro che fa parte di una saga dal titolo "Damned for the eternity – The secret" e, dopo pochi mesi partecipando a un concorso, si classifica al 3° posto nella narrativa edita fantasy, al 'Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture'. Amante di romanzi d’amore, a ottobre 2011 pubblica un nuovo romanzo "Una passione nel tempo - Il mistero" e il mese dopo con il sequel della saga "Damned for the eternity - The mistery".
Tra un libro e l’altro, ha continuato a concorrere ad altri premi letterari e, a febbraio 2012, si classifica semifinalista al 'Premio Internazionale Penna D’autore', con il romanzo "Una passione nel tempo - Il mistero".
A marzo 2012 il suo primo libro "Damned for the eternity - The secret" esce in seconda edizione. Nello stesso anno scrive diversi racconti tra cui “Red Passion” che fa parte di un’antologia che si intitola "Woman in Red", e "Le Prescelte in Fantasy" 2012 e in seguito, agli inizi di dicembre 2012, i racconti erotici "Lo scrigno dell'eros". 
A marzo 2013 viene pubblicato il primo romanzo della serie "Perverse love" che in pochi giorni scala la classifica bestseller su Amazon e diversi siti online, riscontrando un notevole successo tanto che a novembre dello stesso anno va in ristampa. Il 30 ottobre si autopubblica con un nuovo romanzo erotic suspance "Passione e tormento" che scala subito la classifica bestseller su amazon. Il 20 luglio 2015 pubblica sempre in self il secondo capitolo della serie "Perverse Love" dal titolo "Sedotta da te"  e mesi dopo, a novembre dello stesso anno, un nuovo romanzo "Tentazioni pericolose". Infine l’8 marzo 2016  la Delos pubblica il mio racconto erotico "Solo una notte per amarti" nella Collana senza sfumature.

Nessun commento:

Posta un commento