martedì 31 gennaio 2017

Segnalazione - DUE FRATELLI PER GIULIA di Cristina Origone

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo più da vicino il Mood Erotico di Cristina Origone con il suo romanzo "Due fratelli per Giulia".
PAROLA D'ORDINE: Si può amare la donna del proprio fratello?
Andiamo a curiosare!





 
SINOSSI: Giulia e Saverio. La loro relazione clandestina appaga entrambi, il loro rapporto è carnale, frenetico, pieno di voglia di soddisfare le proprie fantasie erotiche. Ma quando il matrimonio di Saverio finisce Giulia esita, non se la sente di impegnarsi in una relazione più stabile con un uomo che, pur esercitando su di lei una forte attrazione, ha un carattere iroso e aggressivo.
Così quando tra loro si intromette Filippo, il fratello di Saverio, le cose si complicano. Filippo è l’esatto opposto di Saverio: sorridente, affascinante, premuroso, perennemente in viaggio per il suo lavoro di pilota del campionato mondiale Supersport. Facile innamorarsene. Ma Saverio non ha intenzione di farsi da parte e tra i due nasce una vera e propria guerra.
Si può perdonare un fratello che tradisce la tua fiducia? È giusto soffocare un sentimento in nome di un legame di sangue?
Un romanzo erotico intenso e appassionato, una storia a tratti morbosa, in cui alla fine trionfa l’amore.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Due-fratelli-per-Giulia-Youfeel-ebook/dp/B01MSBM1TC/







Eccovene un assaggio!












L'AUTRICE: Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio “Come portarsi a letto una donna in 10 mosse” al thriller “Avrò i tuoi occhi” con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Recentemente ha esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” e ha pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”.

Nessun commento:

Posta un commento