giovedì 14 febbraio 2019

Segnalazione - L'ARCOBALENO LUNARE di Simona Mendo

Per la seconda pubblicazione Literary Romance, vi presento il romanzo L'arcobaleno lunare di Simona Mendo.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Bianca ha un doloroso passato alle spalle, è insicura e nutre poca stima in se stessa. L’incontro con Neemia, però, risveglia in lei la voglia di emanciparsi e riscattarsi come donna prima di tutto. 
Per quanto si sforzi di essere indifferente al suo fascino, ne è pericolosamente attratta.
Freddo e impassibile lui, disincantata e calcolatrice lei. Ma sono solo maschere per nascondere i rispettivi sentimenti. Finché non è proprio Bianca a scoprire il terribile segreto di Neemia durante una vacanza.
Scossa e disgustata, ritorna alla sua Genova, nascondendo a sua volta un segreto.
Un segreto che può cambiare la vita di entrambi. Per sempre.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Larcobaleno-lunare-Simona-Mendo/dp/8833662071/










Eccovene un assaggio!



[...] Bianca salutò i genitori con un sorriso forzato, incapace di rimanere serena di fronte a ciò che stava per fare. Erano anni ormai che desiderava chiudere quel doloroso capitolo della sua vita, anni che le erano costati soldi e tempo, seduta nello studio di uno psichiatra a snocciolare fatti che, se analizzati con dovizia di dettagli, altro non erano che continue staffilate nello stomaco. Ci stava ancora male, per questo avrebbe dovuto affrontare di petto la situazione, anche se era trascorso molto tempo da quel giorno: dieci anni. 
Imboccò la Sopraelevata e ammirò la sua Genova dall’alto, una città che aveva sempre avuto il potere di rasserenarla, di farla sentire amata nonostante tutto. Gettò un rapido sguardo a nord, tra le case variopinte di Caricamento, individuando subito la sagoma familiare della palazzina dove abitava Neemia. Scosse la testa, sforzandosi di non pensare alla notte trascorsa tra le sue braccia, a come si era sentita, ma soprattutto, a come lui era riuscito a farla sentire: amata, protetta e desiderata. [...]









L'AUTRICE: Simona Mendo è nata a Genova nel 1977. Sposata e madre di due splendide bambine, vive a Genova, dove porta avanti con dedizione lo studio odontoiatrico di famiglia. Fin da ragazza, accanita lettrice di romanzi d’amore, ha riempito interi quaderni di storie travagliate e appassionanti, scritte rigorosamente con la penna blu. 
Una di queste, “Quel bacio al chiaro di luna”, diviene ora il suo secondo romanzo per la Literary Romance.

Nessun commento:

Posta un commento